Scroll to Top

Grande colpo di mercato per il direttore sportivo dei Grigi Pasquale Sensibile. Il DS Alessandrino ha, infatti, portato in maglia grigia il trequartista...Continue reading »

“Non mi ritiro, cercatemi entro settembre” aveva detto Antonio Cassano poco tempo fa. E stando alle ultime news di calciomercato l’attaccante classe...Continue reading »

Cristian Sosa, il difensore ex capitano dei Grigi, bersaglio della contestazione dei tifosi al primo allenamento della stagione sul campo della Michelin...Continue reading »

Un’Alessandria nettamente superiore non riesce a battere in amichevole la Virtus Entella e si deve accontentare di un pareggio per 1-1. La squadra...Continue reading »

Nel nostro paese, perché la Coppa Nazionale, ossia la Coppa Italia, 9 volte su 10 favorisce sempre le squadre di maggior rilevanza, o con più titoli...Continue reading »

Continua anche oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 dell’Alessandria Calcio. Gli abbonamenti fino ad ora staccati hanno già superato...Continue reading »

Questione di minuti, al massimo di ore, ma da oggi Simone Iocolano non sarà più un giocatore dell’Alessandria Calcio. Il fantasista grigio ha scelto,...Continue reading »

Allenamento doppio quest’oggi per i giocatori dell’Alessandria Calcio. Intanto il direttore sportivo Pasquale Sensibile, intervistato da Radio Gold,...Continue reading »

Con la partenza di Riccardo Bocalon, nell’Alessandria si era liberato un posto da attaccante. Ora quel posto è stato occupato. Cristian Bunino,...Continue reading »

Al termine della partita che ha fatto uscire l’Alessandria dalla Tim Cup ha parlato alla stampa l’allenatore dei Grigi, Cristian Stellini. I grigi...Continue reading »