Scroll to Top
HOT

 potrebbe interessarti ancheL’Imoco-Conegliano troppo forte per la Saugella Team Monza  potrebbe interessarti ancheCalcio 5 Serie C2 Sicilia,...Continue reading »

In gara 2 delle semifinali per lo scudetto 2018-2019  le venete anche al Palaverde   schiantano le monzesi per 3 a 0(25-19 in 27min. 25-12 in 23min....Continue reading »

L’impresa è stata portata a compimento. Il Futsal Canicattì 5 con la sua 14esima vittoria consecutiva nel campionato di Serie C2 di calcio a 5...Continue reading »

Sono passati poco meno di sei mesi quando i Boston Red Sox vincevano il campionato della MLB sconfiggendo nelle World Series i Los Angeles Dodgers in...Continue reading »

Pioggia torrenziale prima, tanto spettacolo sul bagnato poi. Questo è il verdetto del primo gran premio del torneo più antico d’Italia. La categoria...Continue reading »

Al Pala Saetta – Livatino di Canicattì è andato in scena il sorpasso. La regia di questo incredibile finale di stagione del campionato di calcio a 5 Serie C2 – Girone A Sicilia è stata curata dall’esperto tecnico del Futsal Canicattì 5 Jack Giardina che ha guidato uno splendido cast composto da tutti i giocatori della formazione canicattinese: ad...Continue reading »

Sono stati sorteggiati a Zagabria i gironi dei Mondiali di pallanuoto che si disputeranno a Gwangju, in Corea del Sud, dal 15 al 27 luglio: l’Italia...Continue reading »

Si decideranno con molta probabilità nel prossimo turno di campionato le sorti del torneo di calcio a 5 Serie C2 – Girone A Sicilia. La capolista Polisportiva Alqamah e l’inseguitrice Futsal Canicattì 5, a 120 minuti dal termine della stagione regolare, rimangono distanziate di sole due lunghezze in classifica e sabato prossimo al Pala Saetta – Livatino...Continue reading »

Giovedì scorso è cominciata la grande stagione del baseball americano delle MLB e la bella notizia per tutti gli appassionati del diamante è che quest’anno...Continue reading »

E’ stata una 23esima giornata senza grosse particolari sorprese quella andata in scena ieri nel campionato di calcio a 5 Serie C2 Girone A – Sicilia con le vittorie delle due formazioni battistrada, Polisportiva Alqamah e Futsal Canicattì 5, ormai lanciate verso una volata entusiasmante a meno tre turni dalla conclusione del torneo. I risultati dell’ultima...Continue reading »