Scroll to Top

Martina Maggio | Brixia – Serie A 2017 La finalissima di Serie A e B di ginnastica artistica ad Eboli! Il Campionato di Serie A e B di ginnastica...Continue reading »

Summerslam, l’evento WWE dell’estate, è alle spalle. Show con fantastici alti ma anche diversi bassi. Non passerà alla storia per il ppv...Continue reading »

Continuano gli infortuni nel mondo della ginnastica artistica. Dopo Martina Maggio, ginnasta senior della Nazionale italiana che si è infortunata qualche...Continue reading »

Atteso, attesissimo: sabato 26 agosto (ore 5.00 italiane del mattino del 27) si terrà a Las Vegas quello che rischia di passare come l’incontro...Continue reading »

Campionati mondiali di ginnastica ritmica 2017: l’Adriatic Arena di Pesaro è pronta ad accogliere le migliori ginnaste del mondo! Per la prima...Continue reading »

Martina Maggio, ginnasta della nazionale italiana classe 2001, si è recentemente infortunata ad un ginocchio durante l’allenamento. La notizia...Continue reading »

L’allenamento fisico ed il duro lavoro sono solo una parte della preparazione sportiva, bisogna lavorare affinché i giovani atleti diventino sempre...Continue reading »

In questa estate esageratamente calda e funestata da tensioni e tragedie non ci siamo fatti mancare neppure la polemica ad alta quota a tinte grottesche:...Continue reading »

Si chiama Fernando Alvarez, è spagnolo, e come tanti europei è stato toccato nel profondo dall’attentato alla celebre Rambla di Barcellona dello...Continue reading »

Venerdì 18 agosto si sono svolti ad Anaheim ( Stati Uniti ) i P&G e a dominare è stata indiscutibilmente la fenomenale Ragan Smith con delle prestazioni...Continue reading »