IRONMAN 70.3: Western Sydney, frazione ciclistica impressionante per i vincitori

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

IRONMAN 70.3 Western Sydney

Penrith, sede dell’inaugurale Mezzo Ironman australiano a 50 km da Sidney, ha visto trionfare la tedesca Anja Beranek e l’australiano Josh Amberger.

potrebbe interessarti ancheUFC: Miocic è di nuovo il re! Manda KO Cormier e torna campione dei massimi

Gara maschile:
Dopo una veloce nuotata in uno specchio d’acqua piatto, simile alle condizioni di una piscina, Amberger e Lampe sono usciti insieme, con Gambles staccato di 2:07. Già a metà percorso di bici Amberger aveva lasciato Lampe nella sua scia staccato di oltre tre minuti, con Gambles altri due minuti indietro. Amberger ha pedalato alla media straordinaria di 43 km orari, arrivando alla mezza maratona con un vantaggio di più di cinque minuti su Lampe e sette su Gambles.
Nonostante una perentoria rimonta di Gambels, Amberg ha mantenuto il vantaggio acquisito in bici per vincere davanti al tasmaniano di 02:20 minuti.
Gara femminile:
Anche Beranek ha avuto una gamba eccezionale, pedalando a una media impressionante di 39.29 km orari, che le ha permesso di demolire le avversarie. Nonostante sia uscita dalla frazione natatoria in ritardo di 50 secondi rispetto alla Crawford, a metà del percorso ciclistico aveva già oltre sette minuti di vantaggio sulle inseguitrici. Con questo margine ha potuto tenere a bada facilmente la rimonta dell’avversaria nella frazione podistica.

Uomini

potrebbe interessarti ancheBasket, in diretta su Sky Sport il torneo Acropolis (16-18 agosto 2019) con la Nazionale
  1. Josh Amberger (AUS) 3:49:24
  2. Joe Gambles (AUS) 3:51:40
  3. Joseph Lampe (AUS) 3:54:02

Donne

  1. Anja Beranek (GER) 4:16:13
  2. Gina Crawford (NZL) 4:19:44
  3. Lisa Marangon (AUS) 4:25:49

notizie sul temaDjokovic-Carreno Busta 6-3;6-4: il serbo liquida lo spagnolo e vola ai quarti (video highlights)WWE: Il ritorno indiscusso di Sasha BanksMartina Dogana, nata per il triathlon
  •   
  •  
  •  
  •