Risultati Quarti di finale Mondiali Pallamano, Francia in scioltezza, Qatar sorpresa

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

pallamano

I padroni di casa del Qatar riescono a centrare l’obiettivo vincendo il quarto di finale contro la forte Germania 26-24  e qualificandosi tra le migliori quattro al mondo. Ricordiamo che la squadra qatariota è composta da molti professionisti europei che hanno accettato di “cambiare maglia” grazie ai soldi dell’Emirato, comunque il regolamento internazionale lo permette e quindi godiamoci lo spettacolo.
Il Qatar troverà in semifinale la Polonia che ha battuto la Croazia per 24-22. Trascinatore della serata il polacco Mariusz Jurkiewicz (foto) con 6 reti.
L’altra semifinale vedrà affrontarsi i campioni del mondo in carica della Spagna e quelli olimpici della Francia. Erano le favorite del Torneo e adesso dovranno scannarsi per raggiungere la finale tanto attesa.
La Francia si è dimostrata devastante sia agli ottavi che ai quarti. Vittima di turno è la Slovenia che ha ceduto 32-23. 6 gol per Daniel Narcisse.
La Spagna ha battuto la Danimarca 25-24 soffrendo notevolmente. Impressionante la prova dello spagnolo Valero River Folch autore di 10 reti, immarcabile.

potrebbe interessarti ancheBasket, in diretta su Sky Sport il torneo Acropolis (16-18 agosto 2019) con la Nazionale

Risultati Quarti di finale
Croazia-Polonia 22-24 VIDEO del fantastico gol del polacco Krajewski
Qatar-Germania 26-24
Slovenia-Francia 23-32
Danimarca-Spagna 24-25

potrebbe interessarti ancheDjokovic-Carreno Busta 6-3;6-4: il serbo liquida lo spagnolo e vola ai quarti (video highlights)

Programma Semifinali Mondiali Pallamano – 30 Gennaio
16:30 Polonia-Qatar a Lusail
19:00 Spagna-Francia a Lusail

notizie sul temaWWE: Il ritorno indiscusso di Sasha BanksMartina Dogana, nata per il triathlonDimitrov-Wawrinka: diretta tv e streaming, dove vedere match ATP Cincinnati, 13 agosto
  •   
  •  
  •  
  •