Super Bowl, sale la febbre anche in Italia

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

super bowl

potrebbe interessarti ancheFormula1 Crisi Ferrari : Sprofondo rosso

Ormai ci siamo, è partito il conto alla rovescia per la 49ª edizione del Super Bowl (Super Bowl XLIX) di domenica ore 00.30 italiane.
La finale del campionato NFL (National Football League) si disputerà allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona e vedrà affrontarsi i campioni della American Football Conference (AFC), i New England Patriots, e quelli della National Football Conference (NFC), i Seattle Seahawks.
La febbre comincia a salire anche in Italia. Per l’occasione i tre Hard Rock Cafe d’Italia (Roma, Venezia e Firenze) hanno deciso di ospitare tifosi e appassionati davanti ai maxi schermi. Nel Cafe di Roma lo spettacolo sembra già esser stato organizzato: Fox Sports metterà a disposizione i colorati inflatables hands e l’Accademia Nazionale di Danza delizierà i presenti con le belle coreografie delle cheerleader, inoltre saranno presenti i giocatori della Lazio Marines American Football Team e il DJ Set “American Anthems” di Fabio Villanis.
Buon divertimento!

potrebbe interessarti ancheImoco Conegliano- Igor Novara : Il paradiso delle signore del volley

notizie sul temaIgor Novara- Imoco Conegliano : nel primo round Novara al tappetoLiegi-Bastogne-Liegi:Nibali tra i super favoriti.Calcio a 5 Serie C2 Sicilia, i verdetti finali dei 4 gironi
  •   
  •  
  •  
  •