Super Bowl, i Patriots vincono nei secondi finali, Brady MVP

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

super bowl

LO SPETTACOLO – LA SFIDA
Oltre 170 milioni di persone hanno assistito in tv all’evento sportivo dell’anno, il Super Bowl. C’è anche chi ha speso ben 10 mila dollari per essere presente al Phoenix Stadium e vedere la sfida tra Seattle Seahwaks e New England Patriots. Da una parte l’idolo è Marshawn Lynch, spaccone e provocatorio, miglior running back delle ultime 4 stagioni (48 touchdown); mentre dall’altra è Tom Brady, faccia pulita del football americano, quarterback 37enne, ha fatto del sacrificio e del perfezionismo la sua ragione di vita.
Inutile dire che come ogni anno c’è stata una vera e propria guerra degli spot per accaparrarsi lo spazio pubblicitario interno alla partita. Decine di brand hanno sborsato fino a 4,5 milioni di dollari per 30 secondi. Anche Fiat Chrysler Automobiles è presente con ben tre spot.
Regina dell’intervallo è stata Katy Perry che, entrata su un gigante leone metallico accompagnata dalle note di “Roar” e vestita con un abito a “fiamme”, ha incantato tutti con uno show spettacolare.

potrebbe interessarti ancheFormula1 Crisi Ferrari : Sprofondo rosso

LA PARTITA
I New England Patriots vincono il loro 4° Super Bowl (il primo dal 2004) battendo i Seattle Seahawks 28-24 dopo una partita fantastica e ricca di emozioni.
Sotto di 10 punti all’inizio del quarto tempo, i Patriots hanno affidato la loro rimonta al solito Tom Brady che ha realizzato il suo 12° passaggio touchdown durante il Super Bowl, battendo il record del suo idolo Joe Montana. La partita è stata decisa nei secondi finali, quando, con i Seahawks all’attacco, Malcolm Butler ha compiuto un’intercettazione perfetta a 20 secondi dalla fine. La tensione è salita notevolmente e tra i giocatori sono volati anche colpi proibiti. I secondi sono trascorsi e i Patriots hanno esultato per la sofferta vittoria. La migliore difesa della Nfl, quella di Seahawks, non è riuscita, quindi, a fermare il miglior attacco, quello dei Patriots. Tom Brady è stato eletto Super Bowl Most Valued Player per la terza volta nella sua carriera e ha conquistato anche il suo personale 4° titolo, eguagliando l’altro record di Montana.

potrebbe interessarti ancheImoco Conegliano- Igor Novara : Il paradiso delle signore del volley

brady

notizie sul temaIgor Novara- Imoco Conegliano : nel primo round Novara al tappetoLiegi-Bastogne-Liegi:Nibali tra i super favoriti.Calcio a 5 Serie C2 Sicilia, i verdetti finali dei 4 gironi
  •   
  •  
  •  
  •