A giugno c’è la Social Media Week, Super News partecipa insieme ad altre importanti testate

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

social network
La Social Media Week, la settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, torna a Roma dall’08 al 12 Giugno. Super News sarà presente per poter capire qual è l’impatto dei social network sul mondo del gioco e dello sport.

L’evento, organizzato da Business International-Fiera Milano Media, si svolgerà contemporaneamente in diverse città, tra cui Roma, Los Angeles e Città del Messico: 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online per l’appuntamento considerato attualmente tra i più attesi, coinvolgenti ed innovativi a livello internazionale.

potrebbe interessarti ancheBocce: accordo tra la Federazione italiana e quella degli sport paralimpici dell’intellettivo

Il tema di quest’anno sarà “Upwardly Mobile: the rise of the connected class”, un’occasione per studiare a fondo il cambiamento che a livello globale sta coinvolgendo tutte le città del mondo, fornendo un quadro di riferimento per affrontare insieme le questioni sull’impatto dei social media nella realtà di ogni giorno.

La Social Media Week esplora l’impatto della tecnologia ‘mobile’, potente strumento in grado di modificare il presente delle persone secondo tre grandi assi: la vita privata, il lavoro e la creatività. Gli incontri, che affronteranno alcuni macro temi tra i quali il food e le smart cities, si terranno nella centralissima Casa del Cinema di Villa Borghese.

potrebbe interessarti ancheSci di fondo, Mondiali Seefeld 2019: Pellegrino argento nella sprint, trionfa il norvegese Klæbo. Al femminile vittoria per Falla

L’appuntamento è per lunedì 8 Giugno. Supers News sarà presente e invita tutti gli appassionati di calcio e sport a partecipare numerosi. Ci si confronterà con i maggiori esperti del settore sull’impatto che i social network hanno nel mondo del gioco e dello sport.

Per ricevere maggiori informazioni su come partecipare contattaci a info@superscommesse.it o invia una email all’indirizzo rome@socialmediaweek.org.

notizie sul temaCalcio a 5 Serie C2 Sicilia, nel girone A è festival del gol: in testa è lotta Alqamah – CanicattìMartina Dogana, nata per il triathlonCalcio a 5 Serie C1 Girone A Sicilia, Nuova Pro Nissa inarrestabile. Sorprese nelle retrovie
  •   
  •  
  •  
  •