Baku 2015, Italia in finale di beach soccer con la Russia – diretta TV

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

beach soccer

potrebbe interessarti ancheFinale Beach Soccer Baku 2015: 3-2 per la Russia, argento per gli azzurri

L’Italia di beach soccer insegue la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici europei di Baku 2015.  La nazionale di beach soccer guidata da Massimiliano Esposito, ieri ha battuto 7-4 la Svizzera conquistando il pass per la finalissima. Oggi (ore 16 locali, le 13 italiane – diretta TV su Sky Sport 1) affronterà i campioni del mondo in carica della Russia, già battuti giovedì nel secondo incontro del girone.
A Baku è arrivato anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio a tifare azzurri: “I ragazzi sono stati grandi – le sue parole– la nostra è stata la prima federazione a riconoscere il beach coccer e questi sono i risultati. Godiamoci questa medaglia e domani vedremo cosa succederà”. Il CT Esposito carica i suoi: “Vogliamo scrivere la storia di questa disciplina”.
Anche la finale per il terzo posto tra Portogallo e Svizzera sarà trasmessa in diretta TV alle 11:20 su Sky Sport Baku (canale 203).

potrebbe interessarti ancheEuro Beach Soccer, l’Italia si gioca il titolo contro la Russia

notizie sul temaBaku 2015, Scherma: la Sciabolata è d’orobaku 2015Giochi europei a Baku: esordio sfortunato per il Beach Soccer azzurrobaku 2015Circuito orari e favoriti Gara in linea Ciclismo Baku 2015
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: