Tre gare da non perdere in NFL

Pubblicato il autore: Marco Tarantino

Week 11 alle porte, week 11 già iniziata con la gara del giovedì sera con in scena Saints contro Panthers e la vittoria per 23-20 di North Carolina. Oltre a questa sfida molte gare interessantissime per un biglietto per la  postseason, per un biglietto per i playoffs.
Molti scontri diretti, molte gare da non perdere assolutamente.
Draft NFL

Queste le sfide in programma: 
Buffalo Bills at Cincinnati Bengals
Pittsburgh Steelers at Cleveland Browns
Baltimore Ravens at Dallas Cowboys
Jacksonville Jaguars at Detroit Lions
Tennessee Titans at Indianapolis Colts
Tampa Bay Buccaneers at Kansas City Chiefs
Arizona Cardinals at Minnesota Vikings
Chicago Bears at New York Giants
Miami Dolphins at Los Angeles Rams
New England Patriots at San Francisco 49ers
Philadelphia Eagles at Seattle Seahawks
Green Back Packers at Washington Redskins
Houston Texans vs. Oakland Raiders

Quale sfida seguire con maggiore attenzione, puntiamo gli occhi su tre gare in particolare che saranno degne di interesse:

#1 NFL: Ravens at Cowboys

Dak Prescott ha ricevuto il bene placido di Tony Romo per giocare come QB titolare per i Dallas Cowboys, rookie super efficiente, dovrà giocare contro la super difesa dei Ravens, contro la difesa migliore della lega. Prescott ha guidato i Cowboys ad 8 vittorie consecutive, con tanto di aerial strike contro gli Steelers nella vittoria incredibile per 35-30.

 

Dall’altro lato i Ravens ivece restano i leader della AFC North division, dopo due vittorie consecutive, con un Joe Flacco che piano piano ha preso confidenza con 9 touchdowns lanciati.

#2 NFL: Eagles vs Seahawks

Russell Wilson pienamente recuperato per l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a perdere maggior parte della stagione fino ad ora. Wilson ha tirato 5 touchdowns senza nessun intercetto nelle sue ultime due gare, con l’attacco dei Seahawks che sembra più esplosivo che mai.

Dall’altro lato c’è Carson Wentz, non di certo la stella più luminosa della lega ormai, ma ha fatto registrare una prestazione solida nella vittoria contro i Falcons per 24-15. Gli Eagles hanno un record di 5-4, hanno un bisogno disperato di una vittoria per sfuggire dallo stallo della NFC East division. Gara vera tra due rivali vere.

#3 NFL: Texans vs Raiders

Si giocherà a Mexico City nell’Estadio Azteca la sfida tra Raiders e Texans, un classico del Monday Night. Oakland arriva alla gara da una vittoria 30-20 contro Denver. Derek Carr è in lizza per il titolo di MVP ed i Raiders hanno una media di 27.2 punti per gara.
I Texans hanno 1 gara e mezza di vantaggio sui Titans nella AFC South division e vorrebbero vincere anche in trasferta. Con i Raiders che hanno perso il loro vantaggio del fattore casa, Lamar Miller e compagnia vogliono stupire tutti contro la 21esima difesa della lega.

Andiamo a vedere cosa succederebbe se la NFL la regular season finisse oggi prima della Week 11:

AFC: Chi giocherebbe contro chi? 

Quindi avremmo Patriots contro Denver Broncos, Chiefs contro Raiders, alla tre i Texans se la vedrebbero contro i Baltimore Ravens invece.

AFC: Chi starebbe a guardare? 

NFC: Chi contro chi? 

Nella NFC avremmo invece Dallas Cowboys contro l’ultima della classe playoffs, i Washington Redskins, mentre Seattle se la vedrebbe contro i Giants, i Falcons al numero tre contro Detroit i Lions.

NFC: Chi resterebbe fuori? 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: