WWE, caso Paige: nuovi video online e primi commenti ufficiali

Posted on by Lorenzo Iuso

WWE, caso Paige

WWE, caso Paige. Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato l’uscita online di foto e video hot della wrestler WWE, Paige dopo che hackers anonimi (alcuni fanno il nome dello stesso Brad Maddox), hanno rubato queste immagini dall’account iCloud dell’atleta. Nelle ultime ore, sono circolati nuovi video hot con protagonisti sempre Brad Maddox, ex wrestler WWE e con il coinvolgimento anche di un’altra superstar WWE, Xavier Woods, ex campione di coppia.Come già accaduto nella giornata di ieri, ci teniamo a non riportare alcun link riferito a queste immagini o video per rispettare la privacy della wrestler, sicuramente provata e scossa dallo scandalo di cui è protagonista. Non riteniamo sia corretto pubblicare e diffondere immagini private di una persona senza il suo consenso e dissentiamo dall’azione commessa da chi ha diffuso questi contenuti personali.

WWE, caso Paige. I commenti

Nelle scorse ore, sono arrivati i primi commenti ufficiali sul caso Paige da parte della madre della ragazza. Vi riportiamo le sue parole sul suo post di Twitter: “Capita di essere hackerati, purtroppo sono stati diffusi video e foto di mia figlia risalenti ad anni fa. Io e mio marito la supportiamo al 100%, non ha nessuna colpa”.
Altri commenti sono arrivati dallo stesso profilo Twitter della wrestler: “Mie immagini privati e personali sono state rubate e sfortunatamente sono state condivisi pubblicamente senza il mio consenso.”

WWE, caso Paige: quali misure prenderà la WWE?

Fino a questo momento, non è arrivato alcun commento ufficiale da parte della compagnia che probabilmente starà valutando che misura prendere. Il caso, con il coinvolgimento di Xavier Woods, non fa altro che aggravare una situazione già calda. Infatti, Xavier Woods, volto del New Day, è insieme a Kofi Kingston e Big E uno dei personaggi più amati dal pubblico, in particolare dai bambini. Un episodio come questo, seppur il wrestler non abbia colpe dirette, mette in cattiva luce sia il wrestler stesso e sia la compagnia di fronte ai propri sponsor e ai media americani e non. Ricordiamo, inoltre, che Xavier Woods sarà protagonista con il New Day a Wrestlemania 33 come host dello show. Un volto apprezzato dai più piccoli protagonista di episodi di questo tipo, oltretutto a ridosso dello show più importante dell’anno, non è buona pubblicità per la compagnia.

Per quanto riguarda Paige, protagonista assoluta di questa vicenda, ci sono serie possibilità che non appaia più negli show WWE. La wrestler è assente da diversi mesi dagli show per un operazione. I suoi rapporti con la compagnia non sono così buoni per diversi motivi: innanzitutto, la wrestler è stata sospesa nel corso degli ultimi mesi per ben due volte dal Wellness Program. La prima volta per 30 giorni mentre la seconda volta per 60 giorni come da regola. Il secondo motivo è che la compagnia, secondi fonti attendibili, non veda di buon occhio il suo rapporto sentimentale con l’ex WWE, Alberto del Rio, tanto che in passato alcuni dirigenti le hanno consigliato di abbandonare questa relazione. Ovviamente, la wrestler non ha ascoltato queste direttive e sembra che i due possano sposarsi a breve. Non resta che attendere sviluppi sul caso Paige e quali saranno le misure adottate dalla WWE.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: