WWE, Goldberg: gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro

Posted on by Lorenzo Iuso
WWE, Goldberg

WWE, Goldberg

WWE, Goldberg. L’attuale WWE Universal Champion, Goldberg, sarà impegnato nel main event di Wrestlemania 33 in una difesa titolata contro Brock Lesnar. Quello di Wrestlemania, sarà il terzo match in carriera fra i due wrestlers. Goldberg affrontò Lesnar, 13 anni fa, a Wrestlemania 20 vincendo il match con arbitro Stone Cold Steve Austin. Quel match fu molto particolare. Infatti, era noto che entrambi gli atleti avrebbero lasciato, dopo quel match, la federazione e il pubblico dello show non prese bene questa scelta iniziando a fischiare. La seconda volta, invece, in cui i due si sono affrontati è stato lo scorso novembre quando Goldberg ha fatto il suo ritorno in WWE proprio dal 2004. Lesnar è stato sconfitto a Survivor Series 2016 in meno di 90 secondi con 3 mosse. Il pubblico dello show rimane stupito dalla prova di Goldberg.

WWE, Goldberg: Quale sarà il suo futuro?

Goldberg, non è pubblicizzato per il prossimo episodio di RAW, che si terrà a Brooklyn, New York. L’attuale campione dovrebbe comunque apparire a Philadelphia lunedì 27 marzo quando ci sarà il Raw Pre-Wrestlemania. Ad oggi questa è l’ultima apparizione ufficiale di Goldberg nella federazione. Il contratto di Goldberg scadrà poco dopo a Wrestlemania e probabilmente il wrestler potrebbe ancora apparire nel Raw post-wrestlemania. Brock Lesnar apparirà nelle prossime tre puntate di Raw. Il futuro di Lesnar è in WWE a testimonianza di ciò, l’ex campione UFC ha annunciato il suo secondo (e definitivo) ritiro dalle MMA.

Alcuni rumors degli ultimi giorni, però, danno come probabile un rinnovo del contratto di Goldberg. Le indiscrezioni riportano un possibile rinnovo del contratto part-time fino a Wrestlemania 34 con un possibile cambio di attitude (comportamento) del personaggio. Goldberg è infatti tornato sopratutto per essere ancora una volta, un eroe per i bambini. Nelle ultime due apparizioni, però, Goldberg è stato fischiato dal pubblico con cori anche pesanti “Fire Goldberg” (licenziate Goldberg). Non resta che attendere nuovi rumors e possibili annunci ufficiali.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: