WWE Raw, Shawn Michaels avvisa Roman Reigns per Wrestlemania [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso

WWE Raw

WWE Raw. Nell’ultima puntata di Raw, Roman Reigns e Shawn Michaels sono stati protagonisti di un segmento. Inizialmente, Roman Reigns ha distrutto in un match singolo Jinder Mahal. Successivamente, salito sul ring, particolarmente arrabbiato per la puntata precedente, ha chiamato sul ring, Undertaker, per un face to face. A suonare, però, è stata la theme song di Mr.Wrestlemania, Shawn Michaels, che è apparso a Raw a sorpresa.

Shawn Michaels, salito sul ring, ha avvisato Roman Reigns che affrontare Undertaker a Wrestlemania 33 è una sfida diverse dalle altre e che Undertaker sta cercando di entrare nella sua mente. Roman Reigns, la scorsa settimana, ha commesso un errore ed è stato distratto con Taker che lo ha colpito con una chokeslam. Roman Reigns ha però ribadito che Michaels è stato ritirato da Undertaker a Wrestlemania 26 e lui invece sarà capace di far ritirare proprio il becchino.

Roman Reigns ha quindi lasciato il ring quando a sorpresa è arrivato Braun Strowman che lo ha attaccato da dietro. Questo attacco ha lasciato sorpreso Shawn Michaels e lo stesso pubblico. Strowman si è poi riferito a Michaels dicendogli: “Se volessi, farei lo stesso anche a te”. Ricordiamo che, Braun Strowman e Roman Reigns hanno disputato un match nell’ultimo PPV, Fastlane, dove a vincere è stato Reigns dopo un match ricco di emozioni. Strowman, a quanto sembra, non ha ancora digerito la sconfitta patita. Nella giornata di ieri, la WWE, sul suo sito, ha ufficializzato il match per Wrestlemania 33 tra Roman Reigns e Undertaker.

Ecco il segmento con Shawn Michaels e Roman Reigns:

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: