WWE Payback 2017: dove vedere l’evento in tv, info streaming e card completa

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello
WWE, Payback

WWE Payback

Nella notte tra domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio andrà in scena negli Stati Uniti WWE Payback 2017, pay per view della federazione di Stamford. Lo show avrebbe dovuto riguardare solamente il roster di Raw, ma per via del draft di alcune settimane fa, ci saranno incontri anche con atleti di SmackDown. Un esempio è la sfida tra il WWE Champion Randy Orton (appartenente allo show blu) e Bray Wyatt, passato invece in quello rosso. La loro rivalità ha avuto un momento culmine nell’ultima edizione di Wrestlemania, quando ‘the viper’ ha strappato la cintura all’avversario, il quale pochi giorni dopo l’ha sfidato ad un ‘House of Horrors match’, ma proprio a causa del cambio di brand da parte di Wyatt, la sfida non sarà titolata.

Card completa WWE Payback 2017

Saranno otto gli incontri del primo pay per view post WresteMania 33, a cominciare da quello che andrà in scena nel kick-off show tra il duo Enzo Amore-Big Cass e il Club, ovvero Karl Anderson e Luke Gallows. Molta curiosità, poi, ci sarà nell’assistere al match tra lo United States Champion Kevin Owens e Chris Jericho, visto che il titolo in questo caso verrà messo in palio e chi vincerà il duello, oltre ad averlo, passerà direttamente al roster di SmackDown. I due canadesi, un tempo amici, quindi, concluderanno la loro rivalità, dopo che sempre nello ‘showcase of the Immortals’, Y2J aveva perso la cintura. Attesa, inoltre, anche per vedere nuovamente sul ring gli Hardy Boyz, i quali dopo essere tornati a sorpresa nel ladder match di WresteMania 33 e conquistato i tag team championship, difenderanno questi ultimi contro il duo formato da Sheamus e Cesaro. Per quanto riguarda la categoria femminile, invece, la campionessa Bayley metterà in palio il suo titolo contro Alexa Bliss, anch’essa new entry nel roster di Raw, mentre per quanto riguarda i pesi leggeri, il campione Neville se la vedrà con Austin Aries.

WWE Payback 2017, però, offrirà anche interessanti sfide non titolate, come quella tra Roman Reigns e Braun Strowman. La faida tra i due atleti era iniziata alla Royal Rumble, ma si era interrotta, poiché il ‘mastino’ ha iniziato una rivalità con The Undertaker, conclusa a WrestleMania 33 con un incredibile successo sul becchino e il conseguente ritiro di quest’ultimo. Lo scorso 10 aprile, però, l’ex membro della Wyatt Family ha attaccato brutalmente Reigns, tanto da costringere la settimana seguente il general manager Kurt Angle a sancire la resa dei conti proprio a Payback, dove avverrà anche quella tra Samoa Joe e Seth Rollins.

Dove vedere WWE Payback 2017: info diretta tv e streaming

L’evento si svolgerà al SAP Center di San Jose (California) ed inizierà alle ore 1,00 e sarà trasmesso su Sky Primafila (canale 262) a 15 euro, prezzo che include anche tutte le repliche dei giorni seguenti e il commento in italiano di Luka Franchini e Michele Posa. La diretta streaming, invece, sarà visibile in lingua originale sul WWE Network, che offre ai nuovi abbonati un mese di visione gratuito, mentre in seguito il servizio avrà un costo di 10 euro mensili.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: