WWE, Roman Reigns: aggiornamenti sul match con Strowman

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Roman Reigns

WWE, Roman Reigns

Possibile stipulazione speciale per il match: Roman Reigns vs Braun Strowman

WWE, Roman Reigns. Secondo quanto riporta Dave Meltzer, esperto giornalista di wrestling del Wrestling Observer, sembra che i piani attuali della compagnia sia quello di far affrontare Braun Strowman e Roman Reigns nel main eventi di Payback. Non è ancora chiaro se questo match sarà un number one contender’s match ma la notizia riportata da Meltzer è che il match potrebbe essere a stipulazione speciale. Il match potrebbe essere un Ambulance match o un Stretcher match.

Ricordiamo che nell’ultima puntata di Raw, Braun Strowman ha attaccato in modo feroce Roman Reigns mentre questi era ospite di un’intervista nel backstage con Michael Cole per discutere della sua vittoria a Wrestlemania 33 contro Undertaker. L’attacco di Strowman, visibile a questo link, a Reigns è ritenuto come uno degli attacchi più sorprendenti degli ultimi anni. La WWE, per mezzo della voce del commentatore Michael Cole, ha datp un aggiornamento delle condizioni di Reigns dopo l’attacco brutale:

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

“Sono riusciti a prendere un’altra ambulanza per trasportare Roman Reigns in un centro medico. Abbiamo appena ricevuto un report preliminare, sembra che Roman Reigns abbia sofferto diversi infortuni: costole incrinate,  lesioni interne e una possibile slogatura alla spalla”.

potrebbe interessarti ancheNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminile

Probabilmente, Reigns salterà la prossima puntata di Raw per recuperare dall’infortunio subito nella puntata. Il PPV, Payback, andrà in scena il 30 aprile 2017.

notizie sul temaLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDownWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New Orleans
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: