UFC, Dana White: “McGregor potrebbe ritirarsi dopo il match con Mayweather”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
UFC, Dana White

UFC, Dana White


Nuove dichiarazioni di Dana White su Conor McGregor vs Floyd Mayweather

UFC, Dana White. Nelle scorse ore, il presidente della UFC, Dana White, vero protagonista della possibile sfida tra Conor McGregor e Floyd Mayweather ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo questo dream match. Dana White è a tutti gli effetti il promoter di questa possibile sfida in quanto opera trattative direttamente con il Team McGregor e con il Team Mayweather. Ancora non è chiaro se il match si svolgerà sotto il banner UFC oppure in un altro tipo di show. Ricordiamo che recentemente, lo stesso campione UFC dei pesi leggeri ha dichiarato di aver firmato il contratto con Mayweather e attende che anche l’ex campione della boxe faccia lo stesso.

Ecco le breve dichiarazioni di Dana White:

Sul fatto che dopo questa sfida, McGregor potrebbe ritirarsi: “Conor potrebbe fare $75 millioni ma come potrebbe tornare in UFC e lottare per (soli) 10 milioni. Potrebbe anche non combattere più. Devi essere affamato o non affamato con 75 millioni in banca, ma lui vuole Mayweather perchè vuole provare il contrario di ciò che la gente dice.

potrebbe interessarti ancheKhabib Nurmagomedov pronto a sfidare Floyd Mayweather Jr a Mosca

Se la sfida ha qualche logica: “Ha questa sfida senso per il business? Io credo di no. Ma sono sicuro del fatto che Conor McGregor lo colpirà. Immaginate se Conor mandasse KO Mayweather”.


Le parole di Mayweather sulla possibilità di affrontare McGregor

Recentemente, Floyd Mayweather aveva rilasciato queste dichiarazioni:

“Se lotterò, c’è un 90% che sia contro Conor McGregor. L’unico tipo di numero che mi interessa sono i numeri del pay-per view. Devo capire quale sarà la prossima mossa. L’unica sfida che credo abbia senso per me è quella con McGregor. Ho conquistato tutto ciò che volevo. Conor McGregor è un professionista come lo sono io. E’ un lottatore stand-up come anche io. Lui spacca i cu** nell’ottagono come faccio io nel ring da boxe. I fan vogliono questo match e tu devi dare ai fan ciò che vogliono vedere”.

potrebbe interessarti ancheMMA, Khabib Nurmagomedov lancia la sfida a Mayweather

E’ quindi chiaro come le possibilità che Conor McGregor e Floyd si affrontino nel prossimo futuro siano sempre più alte. Come dichiarato da entrambe le parti, questo è un match che i fan vogliono assolutamente vedere e che è difficile da non fare sopratutto per la gran quantità di soldi in palio. McGregor, durante la sua carriera di mixed martial artist, ha dimostrato di possedere grandi doti nella boxe con un sinistro davvero potente e fulmineo. Mayweather, pluricampione nella boxe, ha chiuso la sua carriera nel 2015 da imbattuto (49-0) ed è andato solo poche volte in difficoltà in carriera.

Ciò che divide la community di Internet e gli esperti di boxe e MMA è quale possa essere l’esito del match. Alcuni, in minoranza, ritengono che McGregor possa mandare KO Mayweather. Questo perchè è molto rapido e sopratutto rispetto a Mayweather ha 13 anni in meno. Altri, invece, sono sicuri del fatto che Mayweather dominerà il match mettendo in mostra le sue abilità di grande boxer qual è  mandando KO McGregor oppure imbarazzarlo per tutti e 12 i round.

notizie sul temaConor McGregor arrestato a New York, il video dell’aggressione ai colleghiFloyd Mayweather: nuovo prospetto UFC?Brock Lesner dopo WrestleMania pronto al ritorno in UFC
  •   
  •  
  •  
  •