WWE, Extreme Rules: card ufficiale e info show

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Extreme Rules

WWE, Extreme Rules


Extreme Rules: chi sarà il prossimo avversario di Brock Lesnar?

WWE, Extreme Rules. Extreme Rules andrà in scena questo weekend alRoyal Farms Arena di Baltimora (Maryland), nella notte italiana di domenica 4 giugno e lunedì 5 giugno. Lo show è esclusivo dello show rosso, Raw, ed è caratteristico per essere uno degli show dell’anno dove i match hanno una stipulazione speciale. Tra i match più importanti dello show, il Fatal 5 way nel main event per decretare il nuovo number one contender al titolo Universal. Infatti, dopo l’infortunio al gomito di Braun Strowman (che lo terrà fuori per circa 6 mesi), il GM di Raw, Kurt Angle, ha ritenuto necessario indire questo tipo di match in modo che nel prossimo ppv di Raw, Great Balls of Fire, Brock Lesnar possa avere un avversario. The Miz andrà all’assalto del titolo intercontinentale, di cui è stato per 5 volte detentore, di Dean Ambrose. Il match prevede una stipulazione speciale: se Ambrose viene squalificato, The Miz diventerà automaticamente campione. Questa stipulazione è stata inserita dopo che Miz ha vinto un match titolato contro Ambrose per DQ nelle scorse settimane.

Uno dei match più esaltanti sarà senza dubbio lo Steel Cage Match nei titoli tag dove lo spettacolo sarà assicurato dai fratelli Hardyz e dai due esperti Cesaro e Sheamus. Si tratta del terzo match fra queste due coppie e probabilmente l’ultimo match della faida. Un’altra faida che si concluderà questa domenica sarà quella tra Austin Aries e Neville che si sfidano per il titolo Cruiserweight da Wrestlemania. Per quanto riguarda il titolo femminile di Raw, Alexa Bliss difenderà il titolo contro l’ex campionessa Bayley in un Kendo Stick on a Pole match, stipulazione inedita nella divisione femminile. Ricordiamo che Alexa Bliss ha vinto il titolo ai danni di Bayley lo scorso PPV, a Payback diventando così la prima donna a vincere il titolo di Smackdown e di Raw dopo il WWE Draft dello scorso anno.

potrebbe interessarti ancheWWE: Il ritorno indiscusso di Sasha Banks

WWE Extreme Rules 2017: card completa

Fatal Five Way 1 Contender’s Match: Seth Rollins Vs Samoa Joe Vs Finn Balor Vs Bray Wyatt Vs Roman Reigns
WWE Intercontinental Championship Match (Dean Ambrose perde il titolo nel caso in cui perda per squalifica): Dean Ambrose (c) Vs The Miz
Raw Tag Team Championship Steel Cage Match: The Hardys (c) Vs Cesaro & Sheamus
Raw Women’s Championship Kendo Stick On A Pole Match: Alexa Bliss (c) Vs Bayley
WWE Cruiserweight Championship Submission Match: Neville Vs Austin Aries
Mixed Tag Team Match: Rich Swann & Sasha Banks Vs Noam Dar & Alicia Fox
Single Match: Goldust vs R-Truth

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

Dove guardare WWE, Extreme Rules : orari e info

WWE Extreme Rules 2017 andrà in onda nella notte tra domenica 4 giugno e lunedì 5 giugno per gli abbonati al WWE Network o su Sky Primafila. Lo show, come per tutti i PPV, sarà anticipato dal Kickoff Show (che durerà 1 ora per questo show), in onda gratuitamente su tutte le piattaforme WWE (sul Network, sul sito ufficiale WWE.com e sul canale WWE di YouTube) con un’ora circa di anticipo rispetto allo show. 

notizie sul temaNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminileLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDown
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: