WWE, Brock Lesnar: aggiornamenti sui piani futuri

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Brock Lesnar

WWE. Come annunciato questa settimana a Raw, l’attuale campione Universal Brock Lesnar difenderà la propria cintura durante il prossimo PPV esclusivo di Raw, Great Balls of Fire, contro il number one contender Samoa Joe. Il match in questione sarebbe il scontro fra i due e la prima volta che Lesnar difende la cintura dalla vittoria di Wrestlemania 33 contro Goldberg. Samoa Joe ha guadagnato la possibilità di affrontare Lesnar nello scorso ppv, Extreme Rules, dove ha sconfitto nel main event, in un 5 way match, Seth Rollins, Roman Reigns, Finn Balor e Bray Wyatt.

potrebbe interessarti ancheWWE: Il ritorno indiscusso di Sasha Banks
Brock Lesnar vs Samoa Joe per il titolo Universal

Brock Lesnar vs Samoa Joe per il titolo Universal

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, il match tra Lesnar e Joe dovrebbe essere un incontro unico e quindi non sembrano esserci piani per eventuali rematch. Infatti, nei piani della compagnia, vi è l’intenzione di far affrontare il campione con Seth Rollins o Finn Balor come sfidanti al titolo. Non è ben chiaro, però, se questi match si svolgeranno prima o dopo Summerslam, PPV successivo a Great Balls of Fire.

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

Ricordiamo che fino a qualche mese fa, dopo Wrestlemania, i rumors parlavano della volontà di programmare per Summerslam come main event, Brock Lesnar vs Braun Strowman. Nonostante l’infortunio subito al gomito da quest ultimo, la WWE è ancora convinta che “The Monster Among Men” possa tornare in tempo per il secondo ppv più importante dell’anno e per questo i piani non sono cambiati. Inoltre, a meno di stravolgimenti o cambi di programma, il piano a lungo termine sarebbe quello di far difendere il titolo a Lesnar contro Roman Reigns a Wrestlemania 34, un rematch di Wrestlemania 31. Sembra chiaro quindi che Lesnar difenderà il titolo per diversi mesi.

notizie sul temaNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminileLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDown
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: