WWE, Brock Lesnar fa il suo ritorno a Monday Night Raw [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Brock Lesnar

WWE, Brock Lesnar

Ritorno scoppiettante di Brock Lesnar, subito rissa con il number one contender Samoa Joe

WWE, Brock Lesnar. La bestia ha fatto il suo ritorno a Raw dopo circa 3 mesi, ovvero dopo la vittoria titolata contro Goldberg a Wrestlemania 33. Brock Lesnar è apparso insieme al proprio assistente Paul Heyman. Lo stesso Heyman fu attaccato la scorsa settimana da Samoa Joe che lo ha fatto svenire dopo avergli applicato la temuta Coquina Clutch.

Paul Heyman ha presentato il suo cliente ed ha iniziato a rivolgersi a Joe affermando che non ha alcuna possibilità contro Brock Lesnar. Heyman ha così sentenziato: “Tu non sei un vero guerriero che si presenta e va uno contro uno contro Brock Lesnar. Tu sei un punk“. Pochi istanti dopo, Joe è apparso nello stage con sorpresa da parte di Heyman. Il number one contender, salito sul ring, è andato face to face con il campione e dopo pochi secondi di sguardi accesi, i due hanno iniziato ad attaccarsi. Per evitare conseguenze, il general manager Kurt Angle ha chiamato la security per separare il challenger e il campione. Questo primo tentativo è però andato vano con i due che hanno continuato a menarsi sul ring. A quel punto, è arrivato metà roster a separare i due. Nonostante questo, Joe, in modo scaltro, ha colpito con un kick sul mento Lesnar portandolo a sorpresa a terra. La rissa fra i due si è fermata con Joe portato fuori dal ring e con Lesnar che ha cercato di colpirlo e vendicarsi del calcio subito. Senza dubbio uno dei segmenti se non il segmento più importante della puntata di Monday Night Raw. Joe ha mostrato di essere un contender serio al titolo e di non aver alcuna paura nel sfidare one on one “The Beast”.

Ecco il video della rissa fra Joe e Lesnar:

Successivamente, durante la puntata, un Joe tranquillo e disinvolto è stato intervistato nel backstage da Jeffrey Winger. Il giornalista gli ha chiesto se questa rissa con Lesnar cambiasse i suoi piani in vista di Great Balls of Fire. Joe ha affermato che tra lui e Brock Lesnar non è mai stato una cosa di parole ma di azioni. L’unica missione che ora lo aspetta è far sapere a Brock con chi sta avendo a che fare. Perchè fra 4 settimane Lesnar cadrà, verrà messo a dormire e lui diventerà il nuovo campione Universal.

Ecco invece l’intervista di Jeffrey Winger a Samoa Joe poco dopo esser stato protagonista di una rissa con Brock Lesnar:

Ricordiamo che come annunciato la scorsa settimana, sempre a Raw, l’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar difenderà il titolo contro il number one contender Samoa Joe. Il match avverrà a Great Balls of Fire (PPV al debutto) il prossimo 9 luglio all’America Airlines Arena di Dallas, in Texas. Proprio in questa arena, Lesnar fece il suo ritorno in WWE nel 2012 a Raw, il giorno dopo Wrestlemania 29. Lesnar salì sul ring e rifilò una devastante F5 ai danni di John Cena.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: