WWE, Extreme Rules: ecco il prossimo sfidante di Brock Lesnar [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Extreme Rules

WWE, Extreme Rules


Chi è il nuovo number one contender al titolo Universal di Brock Lesnar?

WWE, Extreme Rules. Durante la notte, è andato in scena Extreme Rules dal Royal Farms Arena di Baltimora (Maryland). Lo show era esclusivo dello show rosso, Raw, ed è caratteristico per essere uno degli show dell’anno dove i match hanno una stipulazione speciale

Il piatto forte dello show è stato senza ombra di dubbio il main event, durato ben 29 minuti, dove si sono affrontati in un 5 way match i seguenti lottatori: Samoa Joe, Seth Rollins, Finn Balor, Roman Reigns e Bray Wyatt. Il match è stato di ottima qualità con tutti e 5 gli sfidanti che hanno avuto ottimi momenti. I due highlights più esaltanti del match sono stati la spear fuori rind di Roman Reigns ai danni di Samoa Joe e Finn Balor. L’altro grande spot è stata la Frog Splash fuori ring di Seth Rollins verso Bray Wyatt.

Nelle sequenze finali del match, Roman Reigns e Seth Rollins sono stati protagonisti sul ring finchè non è arrivato Bray Wyatt che ha provato a connettere con la propria finisher finale su entrambi, in diverse occasioni, non riuscendo. Successivamente, è tornato sul ring Finn Balor che è riuscito a schivare una spear da Reigns ed è riuscito a connettere con la propria finisher finale dalla terza corda. Quando stava per concludere il match con il conteggio, a sorpresa da dietro è arrivato Samoa Joe che lo ha intrappolato nella Coquina Clutch, una versione simile ad una Rear Naked Choke. Dopo 10 secondi di resistenza, Balor ha perso i sensi e Joe si è aggiudicato il match. Il samoano è così il nuovo number one contender al titolo Universal.

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

Quasi sicuramente (mancano solo annunci ufficiali in merito) Joe sfiderà il campione Brock Lesnar a Great Balls of Fire con il palio il titolo Universal. Si tratta della prima chance titolata di Joe da quando è arrivato nel main roster, ovvero poco meno di 4 mesi fa. Il campione Brock Lesnar non appare negli show WWE proprio da Wrestlemania 33 quando sconfisse per il titolo Universal la leggenda Goldberg. E’ molto probabile che Lesnar appari questa notte a Raw per un confronto con il nuovo sfidante al titolo.

Durante l’intervista post show con Corey Graves e Renee Young, Joe ha affermato di sentirsi fisicamente non bene per l’intensità del match ma di sentirsi alla grande per il fatto che è riuscito a vincere e guadagnarsi una chance titolata all’Universal Title di Brock Lesnar. Joe ha detto di non sentirsi meglio di così nella sua vita. Successivamente, la giornalista gli ha chiesto se questo si possa definire un dream match. Joe ha risposto e concluso dicendo che questo è un vero e proprio dream match perché è ciò che i fan vogliono vedere, ovvero due gentiluomini che metteranno su un vero e proprio conflitto.

potrebbe interessarti ancheNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminile

Ecco l’intervista del post-show di Extreme Rules, Raw Talk, al vincitore del 5 way match: Samoa Joe

notizie sul temaLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDownWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New Orleans
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: