WWE, Hardy Boyz: “Faremo una esperienza da singoli” [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Hardy Boyz

WWE, Hardy Boyz


Ecco gli highlights dell’intervista degli Hardy Boyz

WWE, Hardy Boyz. Nelle scorse ore, gli ex campioni di coppia di Monday Night Raw, Jeff e Matt Hardy, hanno rilasciato la loro prima intervista al commentatore di Raw, Corey Graves, sul WWE Network. I due fratelli sono tornati in WWE a sorpresa nell’ultima edizione di Wrestlemania. Gli Hardy Boyz presero parte ad un Ladder Match con in palio i Tag Team Championships di Raw. Nel match partecipavano anche Cesaro & Sheamus, Enzo & Big Cass e Luke Gallows e Karl Anderson. Il ritorno fu annunciato dagli host dello show: i New Day.

Nel corso di questa intervista, tra tutte le cose, gli Hardy Boyz hanno parlato del loro ritorno in WWE e se ci sia una possibilità che facciano un run in singolo.

Sulla dipendenza di Jeff dalle droghe e se questa sia ormai una esperienza passata: “La tentazione è vecchia per me. Sono stato in quella posizione, l’ho fatto e sono stato fortunato. Sono sopravvissuto. Guardo sempre avanti e lavorare e guardo avanti a tornare a casa e vedere la mia famiglia. Nel lungo periodo, guardando in generale, io sto facendo questo per loro. Non c’è alcuna tentazione di cadere in tentazione ancora una volta.”

Cosa pensa Matt su un possibile stint da singolo per lui e suo fratello:
“Sono davvero molto contento di fare tag team per ora ma credo che ci sarà un momento dove entrambi andremo per la propria strada. Jeff ha vinto il titolo WWE. Quello sarebbe il mio obiettivo, provare e vincere un titolo importante da singolo. Mi piace prendere rischi e cercare di evolvermi e cambiare e credo sia una delle cose più eccitanti al momento. E credo che ciò potrà accadere nel momento che ognuno farà la propria parte da singolo.”

potrebbe interessarti ancheWWE: Il ritorno indiscusso di Sasha Banks

Quale match vede Jeff come priorità nell’immediato futuro: “Il mio obiettivo è l’Hell in a Cell. Non ho mai avuto un match come questo e che sia come tag team o come singolo, devo per forza partecipare a uno prima che mi ritiri. Quello è nella top list sicuramente.”

Con quali avversari Matt vorrebbe avere a che fare sul ring in questo stint: “Penso spesso a dei match tra me e Reigns. E intendo, ragazzi come Finn (Balor) e Seth Rollins. Matt Hardy contro Bray Wyatt sarebbe esaltante.”

Ecco un piccolo estratto dell’intervista completa di Corey Graves a Matt e Jeff Hardy, esclusiva del WWE Network:

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

Recentemente, gli Hardy Boyz hanno perso i titoli di coppia di Raw in un match titolato contro Cesaro e Sheamus durante l’ultimo ppv esclusivo di Raw, Extreme Rules. Attualmente è previsto che i due riaffrontino i nuovi campioni in un rematch al prossimo PPV di Monday Night Raw, Great Balls of Fire. Alcuni rumors degli ultimi tempi danno molto probabile, nel breve periodo, che i due atleti facciano uno stint in singolo. Molti fan, infatti, sperano di poter vedere in WWE la versione “Broken” dei fratelli Hardyz, act molto over lo scorso anno in TNA.

notizie sul temaNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminileLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDown
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: