WWE, John Cena: ultime voci sul suo futuro

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, John Cena

WWE, John Cena

Nelle ultime ore, l’ex 16 volte campione WWE, John Cena, è stato aggiunto ai nomi pubblicizzati per Battleground, PPV esclusivo di SmackDown Live. Lo show sarà al Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, domenica 23 luglio. Recentemente, è stato invece annunciato il ritorno di Cena negli show WWE, il 4 luglio in una puntata di Smackdown live. La particolarità dell’annuncio è che l’ex campione sarà presentato come free-agnet, ciò significa che può apparire liberamente senza vincoli sia a Raw che a Smackdown Live.

Ecco il comunicato: “Sappiamo che John Cena tornerà a SmackDown il 4 Luglio, ma il suo ritorno col Team Blue potrebbe essere amaro? “- “Il Leader della Cenation è diventato un Free Agent durante il Superstar Shake-up che si è tenuto dopo Wrestlemania, ma ancora non si conoscono i dettagli riguardanti questo status. John Cena fa parte del roster di SmackDown sin dalla Brand Extension, essendo stato selezionato come terza scelta dal Commissioner, Shane McMahon, e dal General Manager, Daniel Bryan. Deciderà di restare con il Team Blue al suo ritorno? O dirà addio a SmackDown approdando a Monday Night Raw?”.

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

John Cena, quali avversari all’orizzonte ?

Nella giornata di ieri, è stato annunciato il ritorno di Cena sul ring il prossimo 15 luglio durante un live event del roster di Raw. In quella occasione, l’atleta di Boston affronterà un suo ex rivale, Bray Wyatt. Secondo recenti rumors, la prossima faida di Cena potrebbe essere contro l’attuale campione WWE, Jinder Mahal. I due potrebbero affrontarsi a Summerslam dove Cena cercherà, nel caso fosse confermato, di entrare nella storia e diventare per la 17esima volta campione WWE.

potrebbe interessarti ancheNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminile

Ricordiamo che Cena non appare in WWE dal suo ultimo match a Wrestlemania 33 per impegni extra ring. In quella occasione, Cena  affrontò, insieme a Nikki Bella, Maryse e The Miz in un mixed tag team match. Cena e Nikki vinsero il match e nel post match, l’ex campione chiese di sposare la fidanzata la quale ha accettato la proposta.

notizie sul temaLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDownWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New Orleans
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: