WWE, Seth Rollins: “Stare sul ring con Undertaker è stato surreale”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Seth Rollins

WWE. L’ex WWE Champion Seth Rollins è intervenuto al Bandwagon.asia per promuovere il tour WWE nel continente asiatico. In questa intervista, ha parlato della sua esperienza in ring con Undertaker nel 2013 e della sua alchimia con la propria musica d’entrata. Ecco le sue parole:

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

Su come sia stata la sua esperienza nel ring con Undertaker – “Si, sono stato sul ring con Undertaker una volta prima che si ritirasse, era un match a sei uomini a Monday Night Raw a Londra. Era una di quelle notti dove non mi resi conto di quello che stessimo facendo. Quella sera avevamo avuto uno show prima a Cardiff, in Galles e poi ci (lo Shield) hanno portato in elicottero a Londra! Mi sono messo apposto  nel ring per il secondo match entro poche ore. E’ stato contro Undertaker, Daniel Bryan e Kane, è stata una esperienza incredibile. Mi ricordo guardando tra il ring ad un certo punto, con gli occhi serrati con il deadman, uno che è un’assoluta legenda, uno dei migliori performer del nostro business. Condividere il ring con lui è stato surreale, specialmente considerando la differenza d’età. Ad un certo punto, tu consideri il fatto che si sarebbe ritirato prima che tu abbia avuto una chance con lui sul ring. Questo è la testimonianza del fatto di come si sia sempre preso cura di se stesso e come si sia conservato nel tempo rimanendo sempre in forma durante la sua carriera. “

Cosa ne pensa della sua theme song, “The Second Coming” che sta usando da circa 2, 3 anni – “Si mi piace. E’ una di quelle musiche che appena inizia, tutti sanno chi sta per arrivare. Questo è tutto ciò che conta quando devi scegliere una musica d’entrata. Lega con il mio personaggi. Nonostante fosse strano farci l’abitudine all’inizio perchè ha un ritmo diverso da quello dello Shield, ci ho poi preso la mano con il timing e ci ho messo un po a renderla mia. Adesso ho così tanto momenti con questa musica, è mia. La gente mi chiede se cambierò la musica, se ne userò un’altra. Credo sia un tratto distintivo. Mi piacciono i wrestler che hanno avuto la stessa musica d’entrata da sempre, come Stone Cold, Chris Jericho e Big Show. Credo sia una buona cosa quando si tenga sempre la stessa theme song per un periodo lungo.”

potrebbe interessarti ancheNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminile

Seth Rollins è stato protagonista la scorsa domenica a WWE Extreme Rules quando era presente nel 5 way match per determinare il number one contender all’Universal Title. Nonostante Rollins fosse vicino a vincere, il match è stato poi vinto da Samoa Joe che ha “fatto svenire” Finn Balor nella Coquina Clutch. Nell’ultima puntata di Raw, Rollins ha perso un match singolo contro lo stesso Samoa Joe dopo esser stato distratto dalla musica di Bray Wyatt. E’ quindi probabile che Rollins e Wyatt possano essere protagonisti a breve di una faida.

notizie sul temaLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDownWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New Orleans
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: