Roma ospita la Social Media Week 2017. Gli eventi in programma

Pubblicato il autore: alex83 Segui

La Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, si prepara a tornare a Roma dall’11 al 15 settembre 2017 alla Casa del Cinema all’interno di Villa Borghese.
Tanti gli avvenimenti in programma nelle quattro giornate dell’evento con workshop, seminari e incontri di formazione coordinati da esperti italiani e internazionali su social, giornalismo digitale e innovazione tecnologica connessa ai nuovi avamposti della comunicazione. La partecipazione agli incontri è gratuita fino ad esaurimento posti. Non mancheranno, in ogni giornata della rassegna, momenti di networking  con feste, coffee break, aperitivi show cooking, anteprime di film, presentazioni di prodotti, occasioni ulteriori per la condivisione e lo scambio di idee.

“Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication) sarà il main theme dell’edizione romana della Social Media Week che si svolgerà in contemporanea con altre SMW internazionali e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze di successo che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale,  realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech, travel e tanto altro.
Per essere aggiornato sulle novità di questa edizione, segui le Official page di SMWRME:

Facebook: https://www.facebook.com/SMWRome/
Twitter: https://twitter.com/SMWRME?lang=en
www.smwirome.it

  •   
  •  
  •  
  •