Ginnastica Ritmica – Trofeo Città di Desio 2018 – Differita su Volare.Tv

Pubblicato il autore: Fiorella Goretti Segui

Sabato 03 Marzo 2018 a Desio, presso il palazzetto dello sport in Largo Azzurri D’Italia, sede “momentanea” della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica ( stiamo tutti aspettando il trasferimento nella casa delle Farfalle che ormai dovrebbe essere agli sgoccioli visto che i tempi di consegna hanno già notevolmente sorpassato il limite) si terrà la sesta edizione dell’incontro amichevole internazionale “Trofeo città di Desio” che quest’anno vedrà affrontarsi sulla pedana brianzola il Team Italia e il Team Spagnolo.
Questo sarà il debutto in gara dei nuovi esercizi della Squadra Nazionale, Le Farfalle Azzurre e di tutte le individualiste presenti. Grandissima attesa e curosità da parte di tutti noi. Anche le individualiste presenteranno per la prima volta le loro nuove routine completamente rinnovate dopo l’entrata in vigore del nuovo codice a fine Gennaio 2018.
Oltre la Squadra Senior delle Farfalle Azzurre composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Anna Basta, Letizia Cicconcelli e Agnese Duranti, saranno presenti le individualiste Senior indicate dalla nuova DTN Emanuela Maccarani e dalla responsabile nazionale delle individualiste Elena Aliprandi:Milena Baldassarri, Alessia Russo, Sofia Bevilacqua, Martina Brambilla e Chiara Vignolini. Per quanto riguarda le Junior presenti troveremo Anna Paola Cantatore,Eva Gherardi, Talisa Torretti, Sofia Raffaeli, Giulia Bricchi, Alessia Leone e Eleonora Tagliabue.
Non certa la presenza di Alexandra Agiurgiuculese che non appare nell’elenco pubblicato dalla Federazione.
Le ginnaste saranno accompagnate dalle tecniche: Valentina Rovetta e Olga Tishina per la Squadra Nazionale, Julieta Cantaluppi , Germana Germani, Donatella Lazzeri, Chiara Marelli, Letizia Rossi, Tiziana Colognese, Kristina Ghiurova, Marisa Stufano e Laura Vernizzi per le individuliste.
Per quanto riguarda il Team Spagnolo ci saranno: come individualiste junior: Paula Serrano, Olatz Rodriguez, Elisa Pérez e Leire Rovira; individualiste senior Polina Berezina e Maria Ano e la squadra senior sarà rappresentata da Clara Esquero, Ana Gayan, Monica Alonso, Alba Polo, Victoria Cuadrillero, Lia Rovira e Sara Salarrullana.
L’Incontro avrà inizio alle ore 16.00. La biglietteria aprirà dalle ore 14.00. Il costo per il biglietto d’ingresso sarà di 12.00 euro, gratuito per i bambini sotto i 3 anni.

potrebbe interessarti ancheMondiali Volley, prima sconfitta per la Nazionale. Oggi test contro l’Olanda

La TV della Federazione Nazionale Italia, Volare.tv, sarà presente. L’incontro verrà però trasmesso in differita ( date ancora da definire ).

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

notizie sul temaGolf, BMW Championships: vittoria di Bradley, ottavo posto per l’italiano Molinari. Rose nuovo numero 1 del mondoBeach Soccer, Italia campione d’Europa: Spagna sconfitta 9-8 ai rigoriSlight, il folle genio col 111 amico della sfortuna
  •   
  •  
  •  
  •