WWE, le news in pillole al 25 Febbraio 2018

Pubblicato il autore: Marco Della Corte Segui


Eccoci ad un nuovo appuntamento con le news in pillole riguardanti il wrestling targato WWE. Stanotte andrà in onda il pay per view Elimination Chamber in cui vedremo Roman Reigns, The Miz, Elias, Braun Strowman, Seth Rollins Finn Balor, John Cena e The Miz lottare per il ruolo di first contender per il titolo universale in mano a Brock Lesnar. Il vincitore della competizione affronterà quest’ultimo nella splendida cornice di Wrestlemania edizione 2018. Si prospetta una stipulazione solida e spettacolare, con partecipanti degni di nota che sicuramente daranno lustro a questo particolare tipo di match. Il primo Elimination Chamber match fu presentato nel lontano 2002 all’interno del ppv Survivor Series. All’epoca uno Shawn Michaels tornato da poco al wrestling lottato, sconfisse Booker T, Kane, Chris Jericho, Rob Van Dam e il campione in carica Triple H, laureandosi nuovo World Heavyweight champion. Detto questo, andiamo a vedere le ultime news provenienti dal wrestling targato WWE.

WWE Raw: il ritorno di Lesnar nella puntata del 26/02

Come leggiamo da Tuttowrestling.com, Brock Lesnar presenzierà alla puntata di Raw del 26 Febbraio. A confermarlo è il manager di The Next Big Thing, Paul Heyman sul suo profilo Twitter. La puntata di Raw del 26/02  sarà quella post-Elimination Chamber e da lì partirà una nuova storyline con protagonista Brock, che lo porterà poi al suo match previsto a Wrestlemania Ovviamente, non siamo ancora in grado di dirvi chi sarà il suo avversario. Qui di seguito il tweet di Heyman.

Heyman ha scritto: ‘Le mie congratulazioni in anticipo al vincitore dell’Elimination Chamber match. E le mie scuse, anch’esse in anticipo, per quello che Brock Lesnar darà in faccia al suddetto vincitore della Chamber, Live questo lunedì ad Anaheim e Raw.

potrebbe interessarti ancheUsain Bolt ci riprova, farà il calciatore in Australia

Un Rusev tenero come non lo abbiamo mai visto

Se siamo abituati a vederlo spesso e volentieri come un wrestler duro e feroce sul ring. il buon Rusev nella vita privata è davvero un bravo ragazzo. L’atleta bulgaro ha letto la fiaba de I tre porcellini, ai piccoli alunni di una scuola elementare. La notizia proviene da un tweet da uno dei genitori dei bambini. E’ innegabile che i wrestler della WWE. al di fuori delle storyline che li vedono protagonisti sul ring, mantengano tutti (o almeno la maggior parte) un comportamento impeccabile nella vita di tutti i giorni.

Qui di seguito un simpatico tweet di Rusev al riguardo.

potrebbe interessarti ancheOlimpiadi 2026, Graz si chiama fuori: un assist per l’Italia?

John Cena sarà presente a Fastlane

E’ difficile capire se il wrestler part time John Cena farà parte del ppv Fastlane, ultimo evento a pagamento prima di Wrestlemania. Fatto sta che il free agent è ancora pubblicizzato come parte integrante dello show. Come leggiamo sempre da Tuttowrestling, si vocifera che dopo il match ad Elimination Chamber, Cena possa prendere parte anche al pay per view di Smackdown per iniziare una possibile storyline con un redivivo Undertaker, in vista dello Showcase of the Immortals.

AJ Styles approda a Raw?

L’indiscrezione è ancora da confermare. Un clamoroso rumor vorrebbe l’imminente passaggio del campione WWE AJ Styles da Smackdown a Raw. Il tutto potrebbe avvenire durante il draft previsto dopo Wrestlemania. La motivazione sarebbe quella di creare nuove storyline con protagonista il Styles, in quanto quest’ultimo ha già affrontato la maggior parte degli atleti dello show blu. Vedremo invece di quali nuove superstar godrà Smackdown durante la Lottery, tra qualche mese.

notizie sul temaParigi chiama, Tokyo si allontana. “E io continuo a correre sembra essere il motto”. Ecco che gli atleti sognano la CapitaleUFC 226, la card più attesa che non vedremo in Italia, o quasi: si fa avanti Fight Network Italia (UPDATE)Ginnastica Ritmica | L’Italia si qualifica per i prossimi Europei | Minsk 2019
  •   
  •  
  •  
  •