WWE Smackdown live: le news in pillole al 7 Febbraio

Pubblicato il autore: Marco Della Corte Segui


In questo articolo ci occuperemo delle ultime notizie provenienti da WWE Smackdown a Febbraio 2018.
Passata la Royal Rumble, si è ufficialmente aperta la Road to Wrestlemania, massimo evento della federazione di Stamford che avrà luogo a New Orleans l’8 Aprile 2018. Shinsuke Nakamura affronterà per l’occasione il campione WWE AJ Styles, talento innato che non ha nulla da invidiare ad icone quali Randy Orton e John Cena. Prima di giungere in WWE, Styles si è fatto le ossa in TNA e nella ROH per diversi anni, divenendo uno dei punti di riferimento del wrestling attuale. Nakamura non è certo da meno, in quanto in Giappone è stato una delle più grandi  e giovani stelle del poruresu (il wrestling del Sol Levante). Bando alle ciance, cosa è accaduto di recente a Smackdown? Per scoprirlo continuate a leggere.

WWE Smackdown: ultime notizie al 7 Febbraio 2018

Come leggiamo da Tuttowrestling.com al termine della puntata di Smackdown Live e di 205 Live, è stato proposto un dark main event. Per la precisione, l’evento è stato un tag-team match che ha visto contrapposti AJ Styles e Shinsuke Nakamura da una parte e Jinder Mahal e Baron Corbin dall’altra. Il campione WWE e il vincitore della Royal Rumble maschile 2018 hanno infine trionfato sugli avversari. Le puntate Smackdown Live e 2015 live sono state inoltre precedute da un altro dark match, in cui Becky Lynch ha battuto Natalya via sottomissione.

Sempre da Tuttowrestling.com, veniamo a sapere la Top 10 List di Smackdown Live creata dal general manager Daniel Bryan, per capire su quali superstar lo show dovrebbe essere incentrato. La lista comprende i seguenti atleti:

10) Tye Dillinger
9) Randy Orton
8) Becky Lynch
7) The Usos
6) The New Day
5) Bobby Roode
4) Naomi
3) Shinsuke Nakamura
2)Charlotte Flair
1)AJ Styles

Durante la prossima settimana vedremo come questa lista influenzerà lo show.

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live è stato ufficializzato il ritorno di Dolph Ziggler previsto per settimana prossima. Per l’occasione, l’ex campione degli Stati Uniti affronterà Baron Corbin in un match. Qui di seguito vi proponiamo l’annuncio  su Twitter da parte della WWE.

Sempre nell’ultima puntata di Smackdown, è stato deciso il main event di Fastlane. Abbiamo visto come durante il match tra Kevin Owens e Sami Zayn, Aj Styles sia intervenuto facendo scattare il no contest. Daniel Bryan ha dunque decretato che nel prossimo pay per view dello show blu, Styles dovrà difendere il titolo contro Owens e Zayn in un triple threat match.

Sempre parlando di AJ Styles, il campione WWE è stato recentemente intervistato da India Today. Durante l’intervista, sono stati toccati vari argomenti. Riguardo il percorso dell’atleta a Stamford, partendo dalla sua partecipazione alla Royal Rumble del 2016 fino ad oggi, Styles ha dichiarato: ‘Amo stare qui. Avrei voluto avere questa possibilità già anni fa, ma non credo sarebbe stato lo stesso…’. Il wrestler ha dichiarato che tutto è avvenuto in maniera perfetta, anche a livello di tempistica.

Parlando invece delle sue considerazioni sulle potenzialità di Smackdown, Styles ha detto: ‘Possiamo sempre fare di meglio. Voglio essere sicuro che siamo in grado di portare lo show a livelli più alti. Non sono mai soddisfatto del punto in cui siamo … ci piace lavorare sodo’.

  •   
  •  
  •  
  •