Ginnastica Ritmica, World Cup di Pesaro 2018 – Chi andrà in finale ?

Pubblicato il autore: Fiorella Goretti Segui

Guardando l’ordine di passaggio delle individualiste ci rendiamo conto del cambio generazionale che c’è stato in quest’ultimo anno. Moltissimi i nomi semi-sconosciuti se non adirittura iEccoci arrivati all’appuntamento con la World Cup di Pesaro anche per questo 2018. L’Adriatic Arena ospiterà da venerdì 13 a domenica 15 Aprile la seconda tappa del circuito Wcup di quest’anno.gnoti ai non adetti al lavoro.

Tra le Top presenti, che probabilmente si aggiudicheranno le finali di specialità di domenica, vediamo le sorelle Averina, Halkina,  Minagawa, Ashram, Vladinova, Taseva, Filorianu, Tashkenbaeva e le due italiane Baldassarri e Agiurgiuculese.
Tra i team Senior saranno presenti  altre 15 squadre, di queste il mio pronostico per la finale è che vi accederanno: Italia, Russia, Bielorussia, Giappone, Ucraina , Israele, Cina e Azerbajian. Anche tra le file degli ensemble ci sono stati parecchi cambi. La stessa squadra Russa entrerà con 3 nuove atlete su 5 della squadra. Interessante anche la ssituazione della nuova squadra spagnola che però non ho inserito nella lista.
Ricordiamo che la Bulgaria sarà assente a causa di alcuni infortuni delle atlete avuti dopo la partecipazione agli ultimi eventi sportivi internazionali ( vedi GP Mosca e World Cup Sofia ) .

La Coppa del Mondo inizierà dalle 14.00 di venerdì e terminerà alle 18.00 circa di Domenica dopo lo spettacolare Gala che chiude ogni anno la manifestazione.

potrebbe interessarti ancheOlimpiadi Invernali 2026: Calgary rinuncia, Milano-Cortina in vantaggio su Stoccolma

ORDINI DI GARA qualificazione:

Individualiste
www.fig-gymnastics.com/site/site/download?fileId=6329

Squadre
www.fig-gymnastics.com/site/site/download?fileId=6330

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Volley femminile, Conegliano-Novara: un trofeo che vale tanto

Sito ufficiale della manifetazione da dove potrete seguire i risultati in live : http://www.rgworldcup-pesaro.it/

Si potrà seguire la gara dal canale televisivo della Federazione : www.volare.tv ( a pagamento ) .
Raisport non trasmetterà la diretta ma si limiterà alla trasmissione delle finali settimana prosima ( la data è ancora da confermare ) .  Non si potranno pubblicare  video o trasmettere in diretta gli esercizi. Verranno pubblicate comunque le immagini dell’intera competizione dal fotografo Alessandro Squassoni .

Io sarò presente alla manifestazione e aggiornerò i fans sui social e dal sito ginnastica-ritmica.eu

notizie sul temaBeach volley: il cammino di qualificazione per le Olimpiadi di Tokio 2020MLB, i Boston Red Sox vincono le World Series: battuti i Los Angeles Dodgers in cinque garePallanuoto, Champions League: tutti i match della Pro Recco in esclusiva su Sky
  •   
  •  
  •  
  •