Volleymercato Calzedonia Verona: arriva Boyer

Pubblicato il autore: Manuela Passarella Segui

potrebbe interessarti anchePallavolo SuperLega, settimana dedicata ai quarti di Coppa Italia

All’ombra dell’Arena di Verona, dal campionato francese, arriva l’opposto francese Pierre Jean Stéphen Boyer, classe 1996, 22 anni il prossimo 10 aprile, quest’anno in forza al Chaumont di Silvano Prandi.
L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore, dopo la conferma di un altro acquisto in casa gialloblù, quella di Sebastian Solé.
Boyer arriva da tre anni di alto livello al club transalpino dove ha vinto uno scudetto e ha giocato una finale nella Coppa di Francia, una nuova finale scudetto, una finale di Challenge Cup e la qualificazione ai play off di Champions.
Una voce che si rincorre da ben due mesi, ma che oggi ha trovato la sua ufficialità dopo il tweet pubblicato proprio dalla società francese.
Dicono di lui
Per quanto riguarda Boyer per il “Tom” si tratta di un giocatore che innalzerà il livello tecnico della squadra di Grbic: “Boyer è un talento eccezionale. Matto come un cavallo ma meglio domare i cavalli di razza che spronare i ronzini”. Commento anche sull’arrivo di Sebastian “Quanto a Solè, stiamo parlando di un centrale d’attacco bravissimo e con la classica tigna degli argentini. Per Calzedonia un passo avanti in entrambi i reparti”.
Intanto sui social comincia i tifosi commentano entusiasti i nuovi acquisti, segno che la società sta camminando sulla strada giusta.

potrebbe interessarti ancheCivitanova-Verona 3-2, Superlega Pallavolo: gli uomini di De Giorgi vincono solo al tie break

notizie sul temaVerona-Monza 3-0, Superlega Pallavolo: vittoria per gli scaligeri e sorpasso in classificaSuperlega Pallavolo, il programma della 10.a giornata. Perugia sfida Ravenna, Modena in casa di MonzaSiena-Verona 2-3, Superlega: gli scaligeri vincono al tie break. Ancora un ko per i toscani
  •   
  •  
  •  
  •