Calcio a 5 femminile Marche – sfida per la supercoppa

Pubblicato il autore: Adelaide Lelli Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

E’ ancora sfida per la supercoppa tra Eta Beta Football e Sporting Grottammare, rispettivamente prima e seconda classificata nella competizione valida per la Coppa Marche 2018. La competizione, che si è svolta in data 7 gennaio 2018, ha visto le ragazze di Fano vincere per un punteggio di 4 reti a 1.

Successione reti: (PT) 0-1 Paolucci/ 0-2 Paolucci // (ST) 0-3 Fatica/0-4 Paolucci / 1-4 Schiavi.

potrebbe interessarti ancheMMA | Taglio del peso, Georges St-Pierre: “Il sistema va cambiato. Non mi sento il più grande”. E su Khabib vs McGregor…

Evidente era l’ansia delle ragazze all’inizio del riscaldamento, causa primissima partecipazione di entrambe le squadre. Dopo un primo tempo già sotto di due goal, il team di Eduardo Lini, allenatore brasiliano, può fare poco contro l’Eta Beta, che raddoppia con due reti di Fatica e il capitano Paolucci. A nulla è valso il goal della bandiera di Schiavi.

Le rossoblù della riviera cercheranno il riscatto il questa preziosissima partita, avendo già programmato gli allenamenti in vista della competizione. Le fanesi, d’altra parte, reduci dalla vittoria del 5 maggio contro il CUS Macerata, mettono la ciliegina sulla torta ad una stagione perfetta, costellata di grandi vittorie e obiettivi raggiunti. Un doveroso applauso va al “pres” Giacomo Grandicelli, che vede avanzare nelle serie maggiori le sue due squadre (Eta Beta e Flaminia Fano) e al portiere Elena Eusepi, che ha vestito e portato onore alla maglia della Rappresentativa Marche.

potrebbe interessarti ancheGolf, PGA Championship 2018: live streaming e diretta tv, orari italiani (9-12 agosto). Molinari tra i favoriti

La Supercoppa si disputerà ad ANCONA in Piazza Pertini all’interno del “Torneo Città di Ancona” , domenica 17 giugno 2018, ore 22:20               

notizie sul temaEuropei Nuoto 2018: il programma di oggi 6 agosto, con gli azzurri in garaEuropei di nuoto: Miressi oro nei 100 stile, Castiglioni bronzo nei 100 ranaUFC 227, Dillashaw vs Garbrandt 2 [HIGHLIGHTS]: dopo la sconfitta quale futuro per No Love?
  •   
  •  
  •  
  •