Dazn acquisisce i diritti tv di Liga, Ligue 1, Rugby Pro 14 e baseball MLB

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 18: Lionel Messi of Barcelona runs with the ball during the UEFA Champions League group D match between FC Barcelona and Olympiakos Piraeus at Camp Nou on October 18, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Sono giorni di grandi novità per la programmazione del calcio in streaming. Protagonista, ancora una volta, Dazn.

Ricordiamo come la stessa Dazn abbia acquisito i diritti della Serie A, con tre partite, e l’esclusiva dell’intero campionato di Serie B per intero. Ora un ulteriore passo in avanti è stato compiuto. Infatti la piattaforma trasmetterà per la prossima stagione la Liga spagnola con Messi e gli altri fuoriclasse di Barcellona e Real Madrid,  così come la Ligue 1 di Neymar e Cavani, la Coppa di Lega inglese,  la Libertadores e la Coppa d’Africa delle Nazioni.Le novità di Dazn non riguardano solo il calcio. L’emittente web infatti ha acquistato anche i diritti streaming della National Hockey League (NHL), della Major League Baseball (MLB), della Professional Darts Corporation (PDC), della Guinnes Pro 14 di Rugby. 

potrebbe interessarti ancheLecce-Benevento streaming gratis DAZN e diretta tv Serie B, oggi 19 gennaio dalle 15

Le recenti acquisizione di Dazn rappresentano un’ulteriore rivoluzione per la fruizione degli eventi sportivi. Sicuramente sarà una nuova avventura che porterà maggiore competizione e un livellamento dei prezzi verso il basso. Fino ad ora, per poter sottoscrivere un abbonamento con Dazn bastano solo 9,90 euro al mese, un prezzo sicuramente inferiore rispetto a quello di Sky e Mediaset Premium. Vedremo quale sarà l’impatto nell’utenza nostrana, da sempre abituata alla fruizione televisiva degli eventi.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

notizie sul temaPartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-SassuoloPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Serie A e pirateria, boom di violazioni nel 2018. Le partite della Juventus sono le più viste illegalmente
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: