Dazn acquisisce i diritti tv di Liga, Ligue 1, Rugby Pro 14 e baseball MLB

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 18: Lionel Messi of Barcelona runs with the ball during the UEFA Champions League group D match between FC Barcelona and Olympiakos Piraeus at Camp Nou on October 18, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Sono giorni di grandi novità per la programmazione del calcio in streaming. Protagonista, ancora una volta, Dazn.

Ricordiamo come la stessa Dazn abbia acquisito i diritti della Serie A, con tre partite, e l’esclusiva dell’intero campionato di Serie B per intero. Ora un ulteriore passo in avanti è stato compiuto. Infatti la piattaforma trasmetterà per la prossima stagione la Liga spagnola con Messi e gli altri fuoriclasse di Barcellona e Real Madrid,  così come la Ligue 1 di Neymar e Cavani, la Coppa di Lega inglese,  la Libertadores e la Coppa d’Africa delle Nazioni.Le novità di Dazn non riguardano solo il calcio. L’emittente web infatti ha acquistato anche i diritti streaming della National Hockey League (NHL), della Major League Baseball (MLB), della Professional Darts Corporation (PDC), della Guinnes Pro 14 di Rugby. 

potrebbe interessarti ancheCalcio, Serie A: programmazione incontri 34.a-37.a giornata. Come vederli su Sky e DAZN

Le recenti acquisizione di Dazn rappresentano un’ulteriore rivoluzione per la fruizione degli eventi sportivi. Sicuramente sarà una nuova avventura che porterà maggiore competizione e un livellamento dei prezzi verso il basso. Fino ad ora, per poter sottoscrivere un abbonamento con Dazn bastano solo 9,90 euro al mese, un prezzo sicuramente inferiore rispetto a quello di Sky e Mediaset Premium. Vedremo quale sarà l’impatto nell’utenza nostrana, da sempre abituata alla fruizione televisiva degli eventi.

potrebbe interessarti ancheProgrammazione DAZN: turno infrasettimanale con Eredivisie e Liga

notizie sul temaPerugia-Lecce 1-2 (Video Gol Serie B): i salentini espugnano il Curi grazie ai gol di La Mantia e FalcoPalermo-Padova 1-1 (Video Gol Serie B): Trajkovski non basta, al Barbera finisce senza vincitori né vintiFoggia-Livorno 2-2 (Video Gol Serie B): il Livorno riprende il Foggia grazie alla doppietta di Gori. Un punto che serve poco ad entrambe
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: