Moroni – Sousa : Dove vederla in TV e streaming oggi 25 Luglio

Pubblicato il autore: Francesco Emiliano Segui

General view roof opening at the end of the day on No.1 court at The All England Lawn Tennis Club, London.

Quest’oggi alla Roy Emerson Arena si fronteggeranno l’italiano Gian Marco Moroni e il portoghese Joao Sousa, valevole per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Gstaad (Svizzera).
Il portoghese parte favorito sulla carta, attualmente è 49esimo nel ranking, ed è arrivato agli ottavi superando il belga Darcis per 2 set a 0. E’ stata più tortuosa invece la strada per il tennista romano, attualmente numero 265 nel ranking, il quale ha dovuto superare tre turni qualificatori (vittoria a tavolino contro Arguello; 2-0 contro Margaroli; 2-0 contro Trungelliti) e i sedicesimi contro il favorito Robredo per 6-2 6-2. Chi vincerà la partita sfiderà ai quarti il vincitore tra Munar e Batista Agut, nonchè il numero uno quest’anno di questo circuito. L’ultima edizione del torneo di Gstaad fu vinta dal romana Matteo Berrettini, diventando per lui la prima vittoria della sua carriera di un titolo ATP. Insieme al premio individuale portò a casa anche il titolo di doppio assieme all’aretino Daniele Bracciali.

potrebbe interessarti ancheTennis, gli eventi del 2020: ecco il calendario della nuova stagione

Dove vedere l’incontro

Il match inizierà non prima delle 15:00 di oggi 25 Luglio. Si potrà vedere in chiaro in diretta TV sul canale Supertennis (canale 64 sul digitale terreste e 224 su Sky). Inoltre se si dispone di un conto di gioco su vari bookmakers (Snai, Betfair, Unibet, Sisal Matchpoint,  Eurobet, Bwin) l’incontro si potrà vedere in modo gratuito.

potrebbe interessarti ancheCoppa Davis 2020: Trionfo della Spagna di Nadal, Canada battuto

notizie sul temaAtp Finals: Federer-Tsitsipas, dove vedere il match in tv e streaming oggi 16 novembreAtp Finals: Nadal-Tsitsipas, dove vedere il match in tv e streaming oggi 15 novembreAtp Finals: Djokovic-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 14 novembre
  •   
  •  
  •  
  •