Federer-Dzumhur,US Open: diretta tv e streaming, dove vedere match tennis 28 agosto

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Re del tennis Roger Federer é partito all’assalto di questo US Open 2019, battendo per 3-1 l’indiano Nagal. Numero 190 ATP. Lo svizzero é partito bene ma non possiamo fare altro che notare il set perso per 6-4 contro il modesto Nagal. Un campanello d’allarme? Potrebbe essere, ma Roger é riuscito sempre a smentirci con prestazioni super. Chiudendo il becco ai critici, che da anni lo vedono sul viale del tramonto. La finale persa a Wimbledon contro il rivale di sempre, Novak Djokovic, brucia ancora. Quei due Championship Points sono ancora nella mente del campione di Basilea, che ora vuole conquistare lo slam americano a tutti i costi.

potrebbe interessarti ancheLaver Cup 2019 streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi 20 settembre

L’avversario che affronterà oggi a US Open sarà il bosniaco Dzumhur, che ha battuto all’esordio di questo torneo, il francese Benchetrit. Un avversario abbordabilissimo ma superiore a livello di ranking rispetto a Nagal. Il bosniaco é il numero 99 ATP da 5 vittorie nelle ultime 5 gare, nei vari tornei pre US Open. Tutto ciò non spaventerà di certo Roger. Il match inizierà indicativamente alle ore 18 italiane, oggi 28 agosto.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby 21 settembre

Federer-Dzumhur, diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi 28 agosto

Il match valido per 1\32 di finale US Open 2019, Federer-Dzumhur, in programma oggi 28 agosto indicativamente alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky, disponibili anche su DAZN. Per coloro che vorranno vedere il match in streaming, consigliamo l’applicazione Eurosport Player. Buona visione!

notizie sul temaProgrammazione Dazn dal 20 al 23 settembre: in Serie A Milan-Inter. Spazio anche a NFL, Serie B, UFC e MLBVolley Europei maschili, Italia-Turchia: dove vedere il match in tv e streaming, domenica 22 settembreLIVE Laver Cup 2019 Europa-Resto del Mondo 1-1, diretta risultato tempo reale: più tardi Federer giocherà il doppio
  •   
  •  
  •  
  •