Fognini-Shapovalov, ATP Cincinnati: diretta tv e streaming, dove vedere il match 13 agosto

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

potrebbe interessarti ancheWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)


Fabio Fognini
vuole lasciarsi alle spalle la cocente sconfitta contro Rafa Nadal nell’ATP di Montreal al più presto. Il tennista numero italiano, numero 10 ATP, è in procinto di iniziare la sua nuova avventura all’ATP di Cincinnati, 1/32 di finale contro il canadese Shapovalov, numero 34 ATP. Impegno sulla carta abbordabile per Fabio, ma il suo nervosismo è sempre in agguato e potrebbe minare il suo cammino in questo torneo. Fognini dovrà stare molto attento al 20enne canadese, capaci di battere l’italiano per ben due volte: una quest’anno, il 25 giugno per il torneo The Boodles Challenge a Stoke Park (6-3, 6-3) mentre l’altra sconfitta risale allo scorso anno. In quel frangente, Shapovalov ebbe la meglio con 6-3, 7-5. Insomma la sfida non è delle più semplice e Fognini parte favorito solamente per il ranking, dov’è nettamente avanti al giovane. Inoltre, il match contro Nadal peserà sulle gambe e sulle braccia del tennista sanremese. Inizio del match alle ore 16 (orario variabile), martedì 13 agosto.

potrebbe interessarti ancheLecce-Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights): ‘mambo salentino’ a Via del Mare. Lapadula, Falco e Mayer qualificano i salentini al prossimo turno di Coppa Italia

Fognini-Shapovalov, diretta tv e streaming, dove vedere il match martedì 13 agosto

Il match di tennis Fognini-Shapovalov in programma martedì 13 agosto alle ore 16 (orario variabile), sarà trasmesso in diretta tv su Sky, precisamente al canale Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà disponibile pure la visione streaming del match attraverso l’applicazione Sky Go, dove sarà possibile vedere il match direttamente da smartphone, tablet e computer.

notizie sul temaCoppa Italia, Perugia-Brescia 2-1 (Video Highlights): gli umbri ribaltano il risultato e si qualificano per il quarto turnoCoppa Italia, Crotone-Sampdoria 1-3: i blucerchiati si impongono dopo lo svantaggio iniziale (video highlights)Fiorentina-Monza 3-1 (Video Gol HIghlights): Vlahovic e Chiesa rimontano i lombardi. Viola avanti in Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •