WWE: Il ritorno indiscusso di Sasha Banks

Pubblicato il autore: Gabriele Rosi Segui

TORONTO, 12 Agosto – Sasha Banks torna sul ring e si prende la sua rivincita, lasciando a bocca aperta il pubblico della Scotiabank Arena.

Le sono bastati 4 mesi di assenza per tornare più forte e arrabbiata di prima.

Stiamo parlando di una delle wrestler statunitensi più famose e amate dagli appassionati di questo sport. La Banks era sparita dopo aver perso un incontro di coppia insieme alla Bayley a WrestleMania 35. Si dice che la Boss abbia cercato di lasciare la WWE dopo una rottura con i vertici ma, a quanto pare, ora è di nuovo pronta a combattere.

L’attacco a sorpresa

Lunedì scorso l’indimenticabile Sasha Banks, con i suoi capelli fucsia che sono ormai un marchio di garanzia, è tornata al Monday Night Raw post SummerSlam. Ha salutato il pubblico, stupito della sua presenza e ha regalato gadget ai bambini, mentre Nathalya, un altro simbolo del Wrestling, stava parlando di suo padre, scomparso lo scorso anno.

Approfittando del discorso toccante della sua ex amica Nathalya, la Banks si è avvicinata per abbracciarla, come volendola consolare. Ma era solo una scusa per coglierla alla sprovvista e metterla fuorigioco!
Subito dopo aver messo a segno il suo attacco a sorpresa, la Banks, con un gesto altamente simbolico, si è tolta la parrucca fucsia e l’ha gettata sul ring, per sottolineare il passaggio dal suo vecchio personaggio al nuovo, più forte di prima, più spaventoso per qualsiasi avversario.

potrebbe interessarti ancheWWE, Hell in a Cell: i pronostici

In difesa di Nathalya, è accorsa sul ring l’attuale campionessa femminile Backy Lynch, che di recente aveva duramente criticato e sfidato pubblicamente la Banks. Ma lunedì la Boss sembrava inarrestabile, ha bloccato l’attacco della lottatrice irlandese e l’ha colpita con una tremenda serie di sediate dietro la schiena e alla testa, atterrandola e rischiando di infortunarla seriamente.

Mentre le avversarie ancora dovevano riprendersi dalla sua furia, Sasha Banks ha lasciato l’arena con in volto un sorriso pieno di soddisfazione. E’ l’inizio di una serie di incontri che la porteranno alla gloria?

Intanto, la Lynch ha condiviso sul suo profilo Instagram il video dell’accaduto, commentandolo così: “Che i giochi abbiano inizio. Il momento di saldare il conto è vicino”.

potrebbe interessarti ancheNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminile
View this post on Instagram

Let the games begin. Receipts are coming.

A post shared by The Man (@beckylynchwwe) on

notizie sul temaLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palioWrestlemania 34: le rivalità di SmackDownWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New Orleans
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: