Scroll to Top
HOT

Pazientare e colpire all’ improvviso. Chi abbia visto la sfida di ieri tra Atletico Madrid e Getafe, non sarà certo rimasto soddisfatto dello spettacolo...Continue reading »

Atletico Madrid-Getafe 1-0. E’ questo il verdetto del primo derby madrileno della stagione, che ha visto fronteggiarsi due delle squadre più “tattiche”...Continue reading »

Non farà rientro a Stamford Bridge l’attaccante spagnolo, Alvaro Morata. L’Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con il Chelsea per passaggio a...Continue reading »

Malta-Spagna 0-2. Questo il verdetto del match di qualificazione ad Euro 2020 disputatosi questa sera a Malta, nell’impianto del Ta’ Qali. La...Continue reading »

  Malta-Spagna, in programma questa sera ore 20.45 allo stadio Ta’ Qali di Malta, sarà una tappa importante nel percorso di qualificazione...Continue reading »

Morata era l’ex tanto atteso della gara. Aveva promesso di esultare in caso di gol, ma come titolare era stato scelto Diego Costa al posto suo....Continue reading »

Morata rivede la Juventus, la Juventus rivede il suo ex pupillo Morata. Incroci di vecchie storie d’amore questa sera al Wanda Metropolitano di Madrid, dove si disputerà alle 21.00 il primo atto dei quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid-Juventus. Dichiarazioni al veleno quelle rilasciate, nelle scorse ore, da Alvaro Morata, che ha punto così...Continue reading »

Il mercato di gennaio entra nel vivo. Sono come al solito gli attaccanti a fare maggiormente notizia e, nelle prossime ore, tre di loro potrebbero cambiare...Continue reading »

Calciomercato Milan, rivoluzione a gennaio per i rossoneri? Come dicevano i comici di Zelig il momento milanista è catartico. C’è poco da ridere...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheNapoli tra sfortuna, rimonte e difesa da sistemare In queste ultime ore arriva una notizia che inizia già a scaldare la sessione...Continue reading »