Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheJuventus, dalla Spagna: De Light ad un passo, Paratici lavora per limare i dettagli Finalmente è finita, il nuovo tecnico della...Continue reading »

Il Napoli è molto vicino all’acquisto di Agustin Almendra, centrocampista diciannovenne del Boca Juniors. Dopo le frenate della scorsa settimana,...Continue reading »

Bayern Munich’s James Rodriguez during the match Il calciomercato sta per entrare nel vivo e anche quest’anno ci si aspettano grandi colpi...Continue reading »

Il Napoli si tuffa sul mercato: mentre il 60% dei club di Serie A copre i buchi lasciati in panchina, il Napoli pensa alle lacune nella squadra e non...Continue reading »

E’ finito con una deludente sconfitta il campionato del Napoli, arrivato per il secondo anno consecutivo alle spalle della Juventus, al Dall’Ara...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSarri, come si passa dalla tuta alla cravatta La rivoluzione in casa Napoli è partita ormai da settimane. Mentre le altre big...Continue reading »

Il campionato di calcio di serie A non è ancora terminato, ma il mercato da qualche settimana è già entrato davvero nel vivo come in altri periodi dell’anno...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSarri, come si passa dalla tuta alla cravatta Il Napoli ormai non ha più niente da chiedere al campionato, e anche contro la Spal si sono fatti alcuni esperimenti tattici per avere le idee più chiare anche sul mercato. Questa parola però da una settimana è diventata un tabù in casa partenopea, e anche ieri sera al termine della gara contro...Continue reading »

Napoli. Carlo Ancelotti in conferenza stampa a fine partita  dopo aver vinto contro il Cagliari fa le sue dichiarazioni, e ricorda ai giornalisti quali siano i problemi della squadra. Emerge dal suo punto di vista che il gioco non è uno di questi, quanto piuttosto i gol. Ed ecco che la frase che colpisce più di tutte è proprio questa: “Cerchiamo un attaccante”....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSarri, come si passa dalla tuta alla cravatta Il Napoli, con una prova senza grossi problemi, si sbarazza del Frosinone in terra...Continue reading »