Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate Il mercato in Premier League sta per chiudere e la Juventus ha fretta...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate Sognava Michel Platini. Come tutti quelli che avevano l’età...Continue reading »

In attesa di capire chi siederà sulla panchina bianconera il mercato Juventus inizia a muoversi in vista della prossima stagione. Se da un lato per le...Continue reading »

Il centrocampista serbo potrebbe essere una priorità nel mercato dopo l’acquisto di un difensore e diventerebbe il perno del dopo Allegri “Dipende dall’offerta… se sarà importante valuteremo”. Chiare le parole del presidente della Lazio Lotito che apre una piccola porta alla cessione del centrocampista, stato al centro dello scorso mercato: Milinkovic...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate Tra Allegri e la Juventus, la storia d’amore e successi in...Continue reading »

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

  potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate JUVENTUS ALLEGRI AGNELLI MERCATO/ La conferenza stampa svoltasi ieri si è concentrata poco sulla sfida imminete di campionato con la Roma, e questa volta Max Allegri è uscito alla scoperto stuzzicato sulle numerose domande in chiave mercato e futuro. “Resto ma con una Juventus...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate L’obiettivo Champions League, per la Juventus di Cristiano Ronaldo, è sfumata anche quest’anno ai quarti di finale. Questa volta, però non è stato il Real Madrid, ma il frizzante Ajax, con giovani di tutto rispetto, che con un gioco spumeggiante, fatto di tocchi di priva...Continue reading »

Delusione e tristezza campeggia nella testa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano...Continue reading »

Una delle partite più brutte della Juventus è stata quella di Bergamo. Una squadra mai scesa in campo mentalmente,  surclassata da una splendida Atalanta...Continue reading »