Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheAtalanta, il futuro dipenderà dalla Champions Tra Allegri e la Juventus, la storia d’amore e successi in Italia è terminata....Continue reading »

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

  potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia” JUVENTUS ALLEGRI AGNELLI MERCATO/ La conferenza stampa svoltasi ieri si è concentrata poco sulla sfida imminete di campionato con la Roma, e questa volta Max Allegri è uscito alla scoperto stuzzicato sulle numerose domande in chiave mercato e futuro....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia” L’obiettivo Champions League, per la Juventus di Cristiano Ronaldo, è sfumata anche quest’anno ai quarti di finale. Questa volta, però non è stato il Real Madrid, ma il frizzante Ajax, con giovani di tutto rispetto, che con un gioco spumeggiante,...Continue reading »

Delusione e tristezza campeggia nella testa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano...Continue reading »

Una delle partite più brutte della Juventus è stata quella di Bergamo. Una squadra mai scesa in campo mentalmente,  surclassata da una splendida Atalanta...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La formula della Champions League potrebbe cambiare nel giro di pochi anni. Infatti è in cantiere l’idea di una Super Champions League a partire dalla stagione 2024/2025. Si passerebbe da otto raggruppamenti da quattro a quattro raggruppamenti da otto. Questo sistema comporterebbe quindi un maggior numero di partite e per...Continue reading »

Andrea Agnelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Ziliani, un personaggio non gradito all’ambiente bianconero. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano è da anni protagonista sui social, mostrando spesso e volentieri un atteggiamento ostile nei confronti della Juventus. La polemica sulla figura di Ziliani, non proprio ben vista dalla dirigenza bianconera,...Continue reading »

Andrea Agnelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Mazzola bacchetta Andrea Agnelli. La puntata di Report in onda lunedì scorso ha lasciato molti strascichi nell’ambiente bianconero. Nel corso dell’assemblea straordinaria degli azionisti, il presidente Andrea Agnelli ha risposto che ciò che si è visto nella trasmissione televisiva è pieno...Continue reading »

Andrea Agnelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Ha fatto molto discutere il servizio di Report andato in onda lunedì riguardante la Juventus ma c’è un episodio su tutti che ha lasciato grande amarezza in casa Torino. Si tratta della parte dedicata agli striscioni che i tifosi bianconeri esposero durante il derby contro la squadra granata che richiamavano...Continue reading »