Scroll to Top

Purtroppo la notizia di una seconda operazione per Andrea Conti è stata ufficializzata e dopo il primo intervento avvenuto a settembre, il giovane dovrà...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheRuiu attacca Bonucci su Twitter:”Via subito il capitano juventino dal Milan” Dopo il consulto a Pittsburgh con il...Continue reading »

Pareva ad un passo dal rientro in campo, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, avvenuta a settembre 2017, la settimana...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Ennesima bega per Andrea Conti che, lo scorso 27 marzo, ha riportato un altro infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso che gli venne operato a inizio stagione a causa di una lesione al legamento crociato anteriore sinistro, a cui è seguito un lungo periodo di riabilitazione che, a quanto pare, non ha dato i risultati sperati. Il...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews  INFORTUNIO CONTI, VISITA A PITTSBURGH: LA SITUAZIONE – Non c’è pace per Andrea Conti. Il terzino...Continue reading »

Andrea Conti ha terminato anzitempo la sua stagione che purtroppo non era mai iniziata. L’ex atalantino, sorpresa della scorsa stagione  nei giovani...Continue reading »

Non c’è pace per il terzino del Milan, Andrea Conti. L’ex giocatore dell’Atalanta, ha dovuto interrompere l’allenamento di...Continue reading »

Brutte notizie giungono da Milanello: il terzino destro del Milan, Andrea Conti, ha subito un nuovo infortunio che lo ha costretto a lasciare in anticipo...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Andrea Conti, si avvicina il ritorno in campo. 60 minuti per tornare a sentirsi un giocatore di calcio. Oggi a...Continue reading »

Milan-Chievo apre il pomeriggio delle gare in programma per la ventinovesima giornata di Serie A: allo stadio San Siro i rossoneri del tecnico Gennaro...Continue reading »