Scroll to Top

Conti tra passato, presente e futuro Conti, rimpianto azzurro e speranze rossonere. E’ fermo da settembre per un grave infortunio al ginocchio, ora...Continue reading »

Infortuni Milan, Conti ricomincia a correre Infortuni Milan, il punto della situazione in casa rossonera. Meno quattro giorno alla grande sfida contro...Continue reading »

In questa stagione doveva esserci il rilancio in campionato del Milan ma così non è stato, almeno finora. Dopo lo stanziamento del ricco budget messo...Continue reading »

Andrea Conti e il Milan, una storia interrotta sul nascere. Un amore sbocciato durante l’estate, fortemente voluto da entrambe le parti e che doveva...Continue reading »

Bonaventura out almeno due settimane. In casa Milan continuano ad esserci problemi, e oltre alle mancate vittorie in campo, continuano i problemi fisici....Continue reading »

Brutto infortunio per Andrea Conti Quando una vittoria, anche se alla prima in Europa, può fare più male anche di una sconfitta umiliante maturata qualche...Continue reading »

Il successo di Vienna ha permesso al Milan di rialzare velocemente la testa dopo la pessima figura di Roma.  Ottima la prestazione dei rossoneri: oltre...Continue reading »

Brutta tegola in casa Milan. All’indomani della roboante vittoria in Europa League sul campo dell’Austria Vienna con un 5-1 firmato Çalhanoglou,...Continue reading »

Dopo la prima sosta stagionale, per gli impegni delle nazionali dovuta alle qualificazioni ai prossimi mondiali, sabato e domenica ritorna il campionato...Continue reading »

Infortunio Conti Milan Arriva il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni del suo terzino destro Andre Contri. Il numero 12 acquistato per 25 milioni...Continue reading »