Scroll to Top

Theo Walcott con Arsène Wenger il giorno della presentazione È il gennaio del 2006 quando un ragazzo di 16 anni, scuola Southampton, arriva nel nord...Continue reading »

Chi ha detto che i grandi affari del calciomercato si concludono solo nella sessione estiva? Fervono le trattative in  Premier League con l’Arsenal club...Continue reading »

Mercato Juventus, obiettivo Bellerin Mercato Juventus, cercasi rinforzo per la fascia destra. Non per gennaio, ma per giugno. La Juventus continua a lavorare...Continue reading »

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Milan per l’esterno dell’ Arsenal Theo Walcott (classe 89). Il giocatore,...Continue reading »

Si infiamma il mercato Juventus in vista della prossima stagione. La società bianconera, che non sembra intenzionata ad effettuare operazioni in entrata...Continue reading »

Dall’Inghilterra arriva la bomba di mercato. Non riguarda un giocatore in particolare questa volta, ma un allenatore. Un mister molto stimato e...Continue reading »

Stando a indiscrezioni stampa, la Juventus non farà acquisti in questa sessione invernale di calciomercato ma è già vigile in chiave estiva. I dirigenti...Continue reading »

Arsène Wenger sembrerebbe intenzionato ad interrompere il suo rapporto con l’Arsenal, in modo da dare vita ad un nuovo ciclo nel club londinese....Continue reading »

LIVE Arsenal – Chelsea 2-2 (63′ Wilshere, 67′ Hazar, 84′ Alonso, 93′ Bellerin) 22a giornata di Premier League 2017/2018...Continue reading »

Eboué Eboué, il dramma dell’ex Arsenal e Galatasaray. A 34 anni dorme sul pavimento della casa di un amico e non ha più un soldo di quelli guadagnati...Continue reading »