Scroll to Top

Domani Arsene Wenger dopo 22 anni siederà per l’ultima volta sulla panchina dell’Arsenal. Era infatti il 22 settembre 1996 quando l’Arsenal...Continue reading »

Arsenal-Atletico Madrid termina con il punteggio di 1-1. Grossa occasione sciupata dagli uomini di Wenger, con l’uomo in più per 80′ (espulso...Continue reading »

“Merci Arsène”. Con questo semplice messaggio si chiude una storia durata 22 anni, quella tra il tecnico francese Arsène Wenger e i Gunners. E’...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Continua il rapporto tra Andrea Pirlo e Carlo Ancelotti. Ma questa volta il tecnico di Reggiolo non sarà più...Continue reading »

Il post Wenger sembra essere iniziato anche se, a Londra, se ne parla ormai da parecchi anni salvo poi la decisione della dirigenza dei gunners di continuare...Continue reading »

Gattuso, turnover con il Genoa? Una sconfitta, quella con l’Arsenal, che può lasciare il segno. Ma non c’è tempo per rimurginarci troppo...Continue reading »

Archiviato, per il momento, il discorso campionato, il Milan si rituffa nell’Europa League; domani sera a San Siro arriva l’Arsenal e per...Continue reading »

È l’Arsenal la seconda finalista di Coppa di Lega inglese (Carabao Cup). Dopo lo 0-0 dell’andata gli uomini di Arsène Wenger battono 2-1 il Chelsea...Continue reading »

Dall’Inghilterra arriva la bomba di mercato. Non riguarda un giocatore in particolare questa volta, ma un allenatore. Un mister molto stimato e...Continue reading »

Arsène Wenger sembrerebbe intenzionato ad interrompere il suo rapporto con l’Arsenal, in modo da dare vita ad un nuovo ciclo nel club londinese....Continue reading »