Scroll to Top
HOT

Ieri sera alle 21:00 italiane si è chiuso ufficialmente il mercato NBA, ma quest’anno è stato più vivace del solito. In particolare Cleveland...Continue reading »

Siamo in una delle fasi più calde della stagione NBA, cioè il mercato prima della pausa dell’All Star Game. La trade deadline è molto vicina...Continue reading »

Risultati NBA. Si sono giocate ben undici partite nella notte tra il 10 e l’11 gennaio 2018. Il risultato più sorprendente arriva da San Francisco dove...Continue reading »

L’Nba non si è fermata nemmeno nella notte dell’Epifania e ha proposto ben nove partite. La più interessante ha visto in campo i Boston...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheItalbasket: ufficiale i 12 convocati per i mondiali in Cina Dopo un mese di assenza per infortunio la stella dei Golden State...Continue reading »

Alla Philips Arena, i Celtics lottano, faticano ma alla fine vincono siglando la nona vittoria consecutiva e portandosi sul 9-2. Gli Hawks trovano un’altra...Continue reading »

Mercato Nba: continuano a scoppiare petardi nella massima Lega di basket Oltreoceano. E’ il preludio a dei big pronti a cambiare casacca? Forse....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheTotti, Halloween a New York: l’NBA lo acclama al Madison Square Garden Il mercato NBA si scalda sempre di più dopo la...Continue reading »

Si è disputata nella notte italiana una sola partita (di gara-6) della Prima Serie degli NBA Playoffs 2016, quella del TD Garden fra Celtics ed Hawks....Continue reading »

NBA Playoff, questa notte sono andati in scena due incontri validi per la post-season della pallacanestro a stelle e strisce: match che hanno visto prevalere...Continue reading »