Le classifiche del Bologna Cross dopo Pieve di Cento

Pubblicato il da rizzoli giorgio

C’era molta attesa per le classifiche della prima prova del Bologna Cross e finalmente sono uscite. Soprattutto per le classifiche di società secondo la nuova formula ideata che applica punteggi differenti ad alcune categorie, che ha lasciato perplessi parecchie società.
Nel settore giovanile femminile è al comando la Victoria S. Agata con 111 punti, davanti ad Atletica Blizzard con 85 e Csi Sasso Marconi con 83.
Nel settore giovanile maschile guida la classifica la Pol. Progresso con 117 punti, davanti ad Atletica Blizzard e Pontevecchio con 107.
Nel settore adulti femminile l’Acquadela, vincitrice nel 2015 2016, ha preso subito la testa della classifica con 53 punti, davanti a Sanrafel con 30 punti e Atletica Blizzard con 30. Per la Pontelungo, che ha conteso all’Acquadela la prima posizione in classifica nei precedenti 2 anni, una partenza “tranquilla” con 15 punti.
Nel settore adulti maschile l’Atl. Castenaso Celtic Druid e la Pontelungo hanno subito preso posizione di testa, come è avvenuto in questi ultimi anni. Guida la classifica Castenaso con 274 punti, con Pontelungo a 189 e Sanrafel a 131. In crescita Csi Sasso Marconi e Atl. Zola con 113 punti, davanti alla Acquadela a 96.
Completiamo con le classifiche individuali del settore giovanile che hanno visto Giulia Bartolomei (Csi Sasso Marconi) prevalere nelle ragazze, Abraham Asado (New Star) nei ragazzi, Demetra Tarozzi (Nuova Atl. Molinella) nelle cadette e Gioele Garuti (Pontevecchio) nei cadetti.
Classifiche individuali e di società.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •