Scroll to Top

Australian Open 2018, impresa di Lorenzo Sonego Lorenzo Sonego, ritratto della speranza azzurra del tennis. Ha tenuto sveglio il suo circolo, il Green...Continue reading »

Sharapova torna sul luogo del “delitto” e ritrova la vittoria all’Australian Open. La russa si è imposta per due set a zero contro...Continue reading »

Australian Open 2018 Australian Open 2018, impresa di Lorenzo Sonego. Già giocare nel tabellone principale di Melbourne era stata una grossa soddisfazione....Continue reading »

Tutto facile nella parte bassa del tabellone per Novak Djokovic e Roger Federer. Il campione in carica degli Australian Open ha battuto in tre set lo...Continue reading »

Australian Open 2018, Seppi avanti. Comincia bene il primo torneo del Grande Slam per Andreas Seppi. L’altoatesino batte in quattro set il francese...Continue reading »

Nadal – Il n. 1 del mondo parte con il piede giusto in questo Australian Open. Il maiorchino infatti si sbarazza facilmente con un triplo 6-1 del...Continue reading »

Ritorna il grande tennis con il primo torneo stagionale del Grande Slam. Da lunedì 15 novembre a domenica 28 gennaio si giocheranno gli Australian...Continue reading »

Alessandro Mastroluca, apprezzato telecronista per SuperTennis TV e redattore per Tennis World Italia, si è concesso ai microfoni di SuperNews a poche...Continue reading »

Una sconfitta non così amara per Matteo Berrettini, che perde un match che sembrava già vinto ed esce di scena al turno decisivo delle qualificazioni...Continue reading »

Sara Errani saluta Melbourne. La tennista romagnola, ventesima testa di serie del tabellone cadetto, è stata sconfitta dalla thailandese Luksika Kumkhum,...Continue reading »