Scroll to Top

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Mercato Milan, obiettivo Dzeko per giugno? “Al Milan manca un grande attaccante”, alzi la...Continue reading »

Il colombiano Carlos Bacca, nonostante sia rimasto poco tempo al Milan in un periodo non particolarmente felice, tra l’altro, è rimasto nel cuore...Continue reading »

Carlos Bacca torna a far parlare di sé. Dopo la frecciata a Vincenzo Montella e le dichiarazioni negative sulla sua esperienza al Milan e sul cambio...Continue reading »

Bacca, brutto inizio di 2018 per il colombiano. Non è stato un principio d’anno memorabile per il Villarreal. Il Sottomarino Giallo ha steccato...Continue reading »

Dopo una serie di mesi deludenti il Milan sembrerebbe aver trovato un pò di respiro, grazie alla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter e anche...Continue reading »

L’attaccante colombiano di proprietà del Milan, Carlos Bacca sta facendo molto bene attualmente in prestito agli spagnoli del Villareal. Lo...Continue reading »

L’avventura di Vincenzo Montella è giunta al capolinea: il tecnico campano lascia la panchina dei rossoneri con stile, senza rimproverarsi nulla,...Continue reading »

“Poteva dare di più” avrà pensato Carlos Bacca nel momento in cui gli è arrivata la notizia dell’esonero di Vincenzo Montella dalla...Continue reading »

Il Milan, lo scorso agosto, ha ceduto Carlos Bacca al Villarreal con prestito oneroso e diritto di ricatto. A pochi mesi dall’arrivo nella Liga,...Continue reading »

Mercato Milan Bacca non esclude il ritorno Dopo due stagioni in rossonero in cui non ha dimostrato forse tutta la sua vera caratura, Carlos Bacca, nella...Continue reading »