Scroll to Top
HOT

La velocità dei calciatori nei videogiochi calcistici è sempre stata determinante. Chiunque abbia in squadra giocatori con grande accelerazione e progressione,...Continue reading »

Gareth Bale sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. A rivelarlo, il quotidiano spagnolo AS, che parla di un forte interesse dei bavaresi nei confronti...Continue reading »

Neymar-Bale-Dybala, non solo un potenziale tridente d’ attacco micidiale, ma anche un trittico di nomi che potrebbe scoinvolgere presto il calciomercato...Continue reading »

Grana Gareth Bale in casa Real Madrid. Il 30enne gallese è in procinto di lasciare la Casa Blanca, ma non per sua volontà. Zidane nei giorni scorsi...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45 Bale via dal Real Madrid? La Cina fa...Continue reading »

Neymar è di sicuro il protagonista assoluto di questo calciomercato. Dopo il trasferimento di due anni fa al Psg, che fece non poco scalpore, oggi “O...Continue reading »

Gareth Bale è in uscita dal Real Madrid. L’ala gallese, approdata in Spagna dal Tottenham per la cifra record di 100 milioni, non sembra più...Continue reading »

E’ dalla Spagna la nuova indiscrezione sul calciomercato dell’Inter. Secondo El Chiringuito Tv, infatti, Conte starebbe pensando a puntare...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheChelsea-Liverpool streaming e diretta tv Premier League, dove vedere il match domenica 22 settembre Dopo l’ennesima sconfitta subita Domenica in casa del Real Sociedad in una stagione al di sotto delle aspettative (nonostante l’addio di CR7), il Real Madrid ha in mente un’altra cessione big dopo quella di Cristiano Ronaldo lo...Continue reading »

E’ tempo di rivoluzione in casa Real Madrid. La stagione fallimentare delle merengues tiene banco nei maggiori quotidiani spagnoli. Zidane vuole rinnovare la rosa e ha già stilato una lista di obiettivi di mercato per la prossima stagione. Il Madrid vuole acquistare almeno una stella del calcio mondiale e gli obiettivi principali sono i vari Mbappe, Neymar e Pogba....Continue reading »