Scroll to Top

Oggi 18 gennaio 2018 è il compleanno di Dino Meneghin uno dei cestisti italiani ed europei più forti di sempre.Dino classe 1950, spegne oggi 68 candeline.Uno...Continue reading »

Programma ricco nella notte Nba appena trascorsa nella quale spicca l’ennesimo record infranto dai Golden State Warriors che, battendo i Chicago...Continue reading »

Siamo arrivati già oltre la metà della stagione regolare Nba e pochi sembrano essere i dubbi riguardanti i Golden State Warriors. La squadra della baia...Continue reading »

NBA, i risultati dei match del 16 gennaio. I Minnesota Timberwolves sono stati superati 102 a 108 dagli Orlando Magic. Una partita che si è decisa solo...Continue reading »

Undici partite nella notte Nba praticamente no-stop per commemorare il 50°anniversario della morte di Martin Luter King avvenuto nel 1968. Il match...Continue reading »

Dopo l’analisi su chi ha maggiormente deluso in questa prima metà di regular season, negli studi di First Take su ESPN si parla di chi invece ha...Continue reading »

Siamo al giro di boa della regular season e per alcuni è già tempo di verdetti, in questo caso negativi. Negli studi tv più caldi d’America quando...Continue reading »

La scorsa notte in Nba si sono giocate quattro partite. La più avvincente è stata quella che ha visto campo i New York Knicks opposti ai New Orleans...Continue reading »

– finisce un match a senso unico, la Dinamica Generale Mantova batte Bergamobasket 2014 84-75 -punteggio 83-64 – entra Costanzelli per la...Continue reading »

Sette le partite disputate nella notte Nba tra sabato e Domenica e la più attesa era quella tra i campioni in carica dei Golden State Warriors e i Toronto...Continue reading »