Eurocup 6 novembre, gli impegni delle quattro italiane

Pubblicato il autore: Dario Poiese Segui

Eurocup 6 novembre, jenkins stella di cantu
Milano – Saranno 4 le italiane impegnate nell’ Eurocup 2013-14 nella serata del 6 novembre. Programma ricco quello odierno dell’Eurocup di basket, con ben 20 partite in programma. Andiamo a vedere in dettaglio i match di Sassari, Roma, Cantù e Varese.

Eurocup 6 novembre

Trasferte spagnole per Varese e Roma, opposte rispettivamente a Valencia e Saragozza. Il Banco di Sardegna Sassari invece in questo quarto turno Eurocup farà visita al Cedevita. Infine match casalingo per Cantù contr Nymburk.
Ecco le nostre analisi per le gare di Eurocup 6 novembre:

18:00 CEDEVITA – SASSARI

Trasferta croata per Sassari che sarà impegnata a Zagabria contro il Cedevita. Due sconfitte e una vittoria per i croati in Eurocup, mentre Sassari ha vinto 2 match prima di perdere ai supplementari con Bilbao. Per il match del 6 novembre lecito attendersi un incontro ad alto ritmo e per questo è interessante il segno Over 166,5 in lavagna @ 1.85 su William Hill.

potrebbe interessarti ancheBasket, Fiat Torino sconfitta anche dal Mornar Bar in Eurocup. Altro ko dopo quello con Venezia

20:30 VALENCIA – VARESE

Gara quasi proibitiva quella che Varese affronterà a Valencia il 6 novembre. Gli spagnolo hanno perso un po’ a sorpresa in Slovenia ma avevano vinto le 2 precedenti gare di Eurocup. A conferma dell’ottimo momento di forma l’ultima vittoria nella Liga contro Valladolid per 108-57. Impresa proibitiva per la Cimberio Varese, 1 vittoria e 2 sconfitte in Eurocup, con il segno 1 nell’1X2 @ 1.22 su Intralot.

20:30 SARAGOZZA – ROMA

potrebbe interessarti ancheDinamo Sassari: La partenza “europea” è col botto

Trasferta spagnola anche per la Virtus Roma che il 6 novembre sarà impegnata sul campo del Saragozza. Dopo le due sconfitte in Germania non possono più sbagliare gli spagnoli, forti del fattore campo. Gara complicata per Roma che in Eurocup ha comunque un bilancio positivo di 2 vittorie e 1 sconfitta. Segno 1 nel testa a testa @ 1.29 su Paddy Power.

20:30 CANTU’ – NYMBURK

Tre vittorie e nessuna sconfitta per Cantù in Eurocup, con i brianzoli che il 6 novembre affrontano i cechi del Nymburk. Ottimo momento di forma per Cantù che ha vinto 2 gare consecutive anche in campionato, l’ultima a Roma ai supplementari. Ancora inesperti i cechi, con 1 vittoria e 2 sconfitte al momento nel girone di Eurocup. Il segno 1 nel testa a testa si gioca @ 1.33 su William Hill.

notizie sul temaBasket Eurocup: esordio vincente per Trento, sconfitte per Torino e BresciaBasket, Eurocup 2018-19: sorteggiati i gironi, per le italiane cammino difficileNovità di mercato nella pallavolo femminile.
  •   
  •  
  •  
  •