Dinamo Sassari-Anadolu Efes Istanbul in Eurolega. Dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

eurolega3

Questa sera alle 20.45 la Dinamo Sassari scenderà in campo contro l’Anadolu Efes Istanbul nella seconda giornata di Eurolega. La squadra turca è una delle squadre più forti del girone A. Può contare su individualità come Nedad Krstic, Stephane Lasme, Dario Saric, Stratos Perperoglou e Matt Jenning. In panchina è guidata da un santone come Dusko Ivkovic, l’uomo che ha riportato l’Olympiacos sul tetto d’Eurolega tre stagioni fa.

potrebbe interessarti ancheFinal Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (2° parte)

La Dinamo Sassari avrà l’occasione di rifarsi dopo la sconfitta ottenuta nella prima giornata contro il Nizhny Novgorod. Un KO arrivato nei secondi finali con Jerome Dyson incapace di realizzare in entrata il canestro del pareggio. I ragazzi di coach Meo Sacchetti hanno di fronte un avversario di prima fascia ma potranno contare sul calore del pubblico sardo in questo debutto casalingo in Eurolega.

potrebbe interessarti ancheFinal Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (1° parte)

La partita è visibile in diretta su SKY, più precisamente sul canale Fox Sport 2 HD.

notizie sul temaDinamo nel caos: Il tremendo stop con Torino lascia il segno. La coppia Sardara-Esposito scoppia, arriva Pozzecco alla vigilia delle Final Eight. Tifosi increduli e in subbuglioBasket Serie A1, Dinamo Sassari: Vincenzo Esposito si dimette, al suo posto Gianmarco PozzeccoBasket: Dramma Bamforth, arriva McGee. Dall’esaltazione allo sgomento tra i tifosi. Scott tra solidarietà e rinascita
  •   
  •  
  •  
  •