Eurolega di basket: diretta TV delle partite di oggi

Pubblicato il autore: Anpa Segui

Eurolega di basket

Parte oggi l’Eurolega di basket: in campo il Galatasaray, una delle formazioni meglio attrezzate per il torneo, e l’Olympiacos, squadra da tenere sempre d’occhio. Stella Rossa-Galatasaray e Valencia-Olympiacos saranno trasmesse entrambe da Fox Sports 2 (canale 213 Sky) a partire dalle ore 20:45 di giovedì 16 ottobre. Diretta TV per la prima partita e differita (ore 23) per la seconda.

Fox Sports 2 HD sarà infatti il canale satellitare che seguirà in esclusiva l’Eurolega 2014/15 (quindicesima edizione del campionato europeo di basket per squadre di club) fino alle Final Four di Madrid (dal 15 al 17 maggio 2015). Si comincia oggi alle 20.45 con Stella Rossa Belgrado-Galatasaray Istanbul (telecronaca di Geri De Rosa) e Valencia-Olympiacos Pireo (telecronaca di Luca Gregorio).

potrebbe interessarti ancheL’NBA chiama un italiano: è Nicolò Melli

La sfida dell’Eurolega 2014/15 è quella di diventare un campionato europeo di pallacanestro sempre più competitivo ed emozionante: “Diventerà un vero e proprio campionato europeo sulla base della nostra tradizione sportiva con promozioni e retrocessioni,” ha dichiarato alla vigilia Jordi Bertomeu, presidente dell’Euroleague Basketball, “Ci sarà un percorso naturale per raggiungere il top in Europa, dando a tifosi e ai club stessi una chiara idea di ciò che serve per ottenerlo. Sono fiducioso che i fan potranno godere ancor meglio di Eurolega e Eurocup.”

Eurolega di basket – I giornata: le partite di oggi

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Efes Istanbul-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 19.15

Stella Rossa – Galatasaray
Ore 20:45 Fox Sports 2 (canale 213 Sky) in diretta

Valencia – Olympiacos
Ore 23:00 Fox Sports 2 (canale 213 Sky) in differita

notizie sul temaBasket Eurolega, Olimpia Milano-Panathinaikos: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.15Basket Eurolega, Olimpia Milano-Olympiakos 66-57 (Video Highlights): vittoria fondamentale per la squadra di PianigianiBasket Eurolega, CSKA Mosca-Olimpia Milano 101-95 (Video Highlights): si ferma in Russia la striscia di vittorie dei lombardi
  •   
  •  
  •  
  •