Il campionato della serie A di basket presentato questa mattina a Milano

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Questa mattina il nuovo campionato della serie A di basket è stato presentato a Milano presso la sala Buzzati di RCS. Erano presenti i 16 capitani e i 16 allenatori di tutte le squadre oltre a Marshon Brooks, nuova stella dell’Olimpia Milano. Durante l’evento è stata effettuata la cerimonia di premiazione dello Scudetto 2013/2014 ai campioni d’Italia di Milano. Il campionato italiano n.93 vedrà l’introduzione dell’instant replay in tutti i campi e sin dalla prima partita della stagione regolare (fino all’anno scorso entrava in vigore a partire dai playoff). Inoltre prima di ogni partita sarà eseguito l’inno di Mameli, a dichiararlo è stato il presidente della FIP Gianni Petrucci.

potrebbe interessarti ancheBasket serie A2 girone Est: una Pompea distratta si fa beffare all’ultimo dalla capolista Ravenna

Dunque è tutto pronto per l’inizio della prima giornata del campionato della serie A di basket, che inizierà sabato con l’anticipo Cremona-Milano e si concluderà con il posticipo di domenica sera tra Cantù e Varese in quello che è il primo derby lombardo della stagione.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

notizie sul temaBasket Serie A: il punto sul campionato e il calendario televisivo dall’ 11.a alla 14.a giornataNBA Philadelphia vs Utah jazzEurolega basket undicesima giornata:Capitombolo dell’Olimpia Milano in Grecia,colpo Cska sul campo del Barcellona.
  •   
  •  
  •  
  •